Errecinque Inviato 3 Settembre 2016 Inviato 3 Settembre 2016 1 ora fa, micheleyr6 ha scritto: stamattina ho scritto la mappa... per adesso tutto ok,intasamento a 0.. Se hai fatto come ti ho detto l'intasamento dovresti vederlo al 1000% che poi è la stessa cosa che averlo a 0. Perchè io la provai con il bit intasamento messo a 0000 ma saliva lo stesso fino a rigenerare. Mettendolo a FFFF mai più nessun problema
micheleyr6 Inviato 3 Settembre 2016 Autore Inviato 3 Settembre 2016 Ho scritto la mappa postata poco sopra con bit ffff.. Appena scritto intasamento a 0.. Speriamo che funziona.
OMBRA Inviato 3 Settembre 2016 Inviato 3 Settembre 2016 30 minutes ago, micheleyr6 said: Ho scritto la mappa postata poco sopra con bit ffff.. Appena scritto intasamento a 0.. Speriamo che funziona. tranquillo lo rivista è sembra essere tutto ok ... grazie ad errecinque per l'informazione che ha dato per risolvere il tuo problema
DIL 68 Inviato 4 Settembre 2016 Inviato 4 Settembre 2016 Il 3/9/2016 at 14:54 , Errecinque ha scritto: Se hai fatto come ti ho detto l'intasamento dovresti vederlo al 1000% che poi è la stessa cosa che averlo a 0. Perchè io la provai con il bit intasamento messo a 0000 ma saliva lo stesso fino a rigenerare. Mettendolo a FFFF mai più nessun problema Il 3/9/2016 at 15:29 , alessio1993 ha scritto: tranquillo lo rivista è sembra essere tutto ok ... grazie ad errecinque per l'informazione che ha dato per risolvere il tuo problema ragazzi,scusate se mi intrometto nella discussione,non essendo molto esperto sui dpf,volevo chiedervi una spiegazione,non ricordo in quale post,ma avevo letto che il bit intasamento era preferibile riportarlo ori,per le €4 a 400 e per le €5 a 314,ricordo male io ? correggetemi se sbaglio,anche perchè quelle poche che ho fatto ho adoperato quel sistema
micheleyr6 Inviato 4 Settembre 2016 Autore Inviato 4 Settembre 2016 3 ore fa, DIL 68 ha scritto: ragazzi,scusate se mi intrometto nella discussione,non essendo molto esperto sui dpf,volevo chiedervi una spiegazione,non ricordo in quale post,ma avevo letto che il bit intasamento era preferibile riportarlo ori,per le €4 a 400 e per le €5 a 314,ricordo male io ? correggetemi se sbaglio,anche perchè quelle poche che ho fatto ho adoperato quel sistema effettivamente c'è un pò di confusione,io ho letto un po di discussioni in merito,insomma chi dice di metterlo ori,chi come lo fa ecusafe,chi a ffff come ho fatto io(consigliatomi dall'amico errecinque che ringrazio) ad ogni modo vi terro aggiornato sull'esito..
Messaggi raccomandati