sgelettrosport Inviato 25 Agosto 2016 Inviato 25 Agosto 2016 Salve a tutti sono nuovo in questo forum vorrei descrivervi il mio problema ... da giorni provo a eliminare valvola egr e filtro anti particolato da questa vettura o provato 3 file diversi ma niente .. ovviamente priva di caricare il file mod. ho fatto il reset degli errori e dei parametri del filtro fap ... ho provato anche a scollegare la spinetta della valvola egr come suggerito da un altro collega essendo che l'errore era gia' cancellato nel file .. e non succede nulla si accende subito la spia con codice errore p0400 ... inoltre dopo qualche chilometro percorso si è accesa la spia avaria motore dicendomi di aver superato i parametri di emissione ...premetto che ho letto la centralina di questa vettura con il kess v2 sotto linea can e quando scrivo e davvero velocissimo neanche 30 secondi .... mi sta venendo il dubbio se è la centralina che non riesce ad apprendere i parametri che gli do .dovrei provarla a scrivere sotto rete k-line anche se ho letto in can ??? o qualche suggerimento ?? vi allego i file.. grazie mille in anticipo... ori opel zafira 1.9 148 cv OpelZafira C39 noFAP+EGR.bin OpelZafira C39 noFAP+EGR V2.bin OpelZafira C39 noFAP+EGR V1.bin
147blackm Inviato 25 Agosto 2016 Inviato 25 Agosto 2016 Ciao, prova a leggerla in K-line, se va a buon fine (ci impiegherà circa 40 minuti) poi la scrivi in k-line (circa 3 minuti). Se è €4 potrebbe non avere la linea can, la scrivi come le stilo 1.9 jtdm ecc in k
sgelettrosport Inviato 25 Agosto 2016 Autore Inviato 25 Agosto 2016 grazie mille per l'informazione provero' a fare lettura e scrittura in k-line ... faro' sapere se risolvo il problema !!
sgelettrosport Inviato 25 Agosto 2016 Autore Inviato 25 Agosto 2016 ho provato la lettura in k-line mi da errore sveglia mi da la possibilità di leggere solo in can ... cosa ne pensi dei file modpuo essere colpa del file ??
sgelettrosport Inviato 25 Agosto 2016 Autore Inviato 25 Agosto 2016 dimentica in lettura mi dice che posso effettuare solo una lettura parziale altrimenti bisogna farla in bdm pero mi sembra assurdo che non funziona il file dato che la mappa me la da !!
Messaggi raccomandati