Vai al contenuto

LEXUS IS220D DENSO DRIVER INJECTOR CONTROL UNIT ECU 89871-20070 131000-1371

Messaggi raccomandati

Inviato

LEXUS IS220D DENSO DRIVER INJECTOR CONTROL UNIT ECU 89871-20070 131000-1371  dovrei legere  i fail con  k-tag  mi sa dire cualcuno kome si colega i cavi , o leto su un forum ce si po legere il fail kon k-tag  a cualcuno cualce idea o forse cualce shema . grazie 

Inviato
4 minuti fa, medo1 ha scritto:

LEXUS IS220D DENSO DRIVER INJECTOR CONTROL UNIT ECU 89871-20070 131000-1371  dovrei legere  i fail con  k-tag  mi sa dire cualcuno kome si colega i cavi , o leto su un forum ce si po legere il fail kon k-tag  a cualcuno cualce idea o forse cualce shema . grazie 

Ciao

Per essere un nuovo iscritto dovresti, oltre il tentare di scrivere italiano ma non faccio polemiche a riguardo, leggere il regolamento, fare la presentazione nell'apposita area e dopo di che chiedere info e aiuti.

P.s. fail si scrive file cmq.. Ed é solo la punta dell'iceberg..

Grazie

Inviato
1 minuto fa, medo1 ha scritto:

sono un croato e o problemi con italiano , mi scuso tanto 

Tranquillo non facciamo razzismo.. Anzi!!!

Fai la presentazione nell'area presentazioni.. Grazie

Per l'italiano basta che ti fai capire, piano piano si impara ;)

Inviato
1 ora fa, medo1 ha scritto:

dai un'occhiata qui e vedi se trovi le informazioni che cercavi.