Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve, ho una curiosità che magari potrà essere banale, un professionista che rimappa auto come mestiere come si procura i damos di ogni auto che gli entra in officina?

Se usa Dimsport so che basta scaricare dal sito il file di settaggio per quella versione hw e sw della ecu, e si fa presto, ma se uno utilizza kess o cmd come trova il driver per quella ecu?

Inviato

Grazie, ho dato una letta, ma non esiste qualche portale più comodo in cui metti l'id della ecu e ti restituisce il file a2l o un ols relativo alla tua versione?

Così hai già tutto per poter vedere com'è strutturato il software di quella ecu e lavori sapendo che quello che modifichi è realmente ciò che c'è scritto

Inviato
1 ora fa, psim ha scritto:

Grazie, ho dato una letta, ma non esiste qualche portale più comodo in cui metti l'id della ecu e ti restituisce il file a2l o un ols relativo alla tua versione?

Così hai già tutto per poter vedere com'è strutturato il software di quella ecu e lavori sapendo che quello che modifichi è realmente ciò che c'è scritto

Utopia.

I damos/a2l si pagano, e quelli che girano te li devi sistemare te molto pazientemente.

Ricerche su ricerche e appena trovi qualcosa te lo salvi