Vai al contenuto

Info per rimappatore


psim

Messaggi raccomandati

Salve, ho una curiosità che magari potrà essere banale, un professionista che rimappa auto come mestiere come si procura i damos di ogni auto che gli entra in officina?

Se usa Dimsport so che basta scaricare dal sito il file di settaggio per quella versione hw e sw della ecu, e si fa presto, ma se uno utilizza kess o cmd come trova il driver per quella ecu?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, ho dato una letta, ma non esiste qualche portale più comodo in cui metti l'id della ecu e ti restituisce il file a2l o un ols relativo alla tua versione?

Così hai già tutto per poter vedere com'è strutturato il software di quella ecu e lavori sapendo che quello che modifichi è realmente ciò che c'è scritto

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, psim ha scritto:

Grazie, ho dato una letta, ma non esiste qualche portale più comodo in cui metti l'id della ecu e ti restituisce il file a2l o un ols relativo alla tua versione?

Così hai già tutto per poter vedere com'è strutturato il software di quella ecu e lavori sapendo che quello che modifichi è realmente ciò che c'è scritto

Utopia.

I damos/a2l si pagano, e quelli che girano te li devi sistemare te molto pazientemente.

Ricerche su ricerche e appena trovi qualcosa te lo salvi

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...