OMBRA Inviato 30 Agosto 2016 Inviato 30 Agosto 2016 impossibile !!! tutte fatte da 24c04 non so come abbia fatto l'utente a fare immo off sulla flash .. se lo vorrebbe spiegare a tutti ..
sisco Inviato 30 Agosto 2016 Inviato 30 Agosto 2016 non voglio dire castronerie, ma domando, non è che l'utente Nik95 da obd ha letto la eprom anzichè la flash?, perche a me risulta che c'è un programma che legge da obd le edc15 del gruppo vag, allego un immagine del programma, parola poi a chi ne sà sicuramente di più,
OMBRA Inviato 30 Agosto 2016 Inviato 30 Agosto 2016 10 minutes ago, sisco said: non voglio dire castronerie, ma domando, non è che l'utente Nik95 da obd ha letto la eprom anzichè la flash?, perche a me risulta che c'è un programma che legge da obd le edc15 del gruppo vag, allego un immagine del programma, parola poi a chi ne sà sicuramente di più, si si sisco ok da eeprom ma l'utente ha specificato da flash cosa poco probabile !! o meglio se è riuscito vorrei capire come ha fatto sarei curioso
DIL 68 Inviato 31 Agosto 2016 Inviato 31 Agosto 2016 Il 30/8/2016 at 21:35 , alessio1993 ha scritto: impossibile !!! tutte fatte da 24c04 non so come abbia fatto l'utente a fare immo off sulla flash .. se lo vorrebbe spiegare a tutti .. Ciao Alessio,ti posso garantire che il software che ha menzionato l'utente nik95 effettua la scodifica sulle edc15 vag,sulla flash e non sulla e2p e funziona,un po di anni fa l'ho usato diverse volte prima di scoprire che si poteva effettuare sulla e2p .
OMBRA Inviato 31 Agosto 2016 Inviato 31 Agosto 2016 1 minute ago, DIL 68 said: Ciao Alessio,ti posso garantire che il software che ha menzionato l'utente nik95 effettua la scodifica sulle edc15 vag,sulla flash e non sulla e2p e funziona,un po di anni fa l'ho usato diverse volte prima di scoprire che si poteva effettuare sulla e2p . ma è lo stesso sw che ha postato sisco ? questa non la sapevo che si poteva effettuare sulla flash !! buono a sapersi ..io al momento sempre fatte da e2p ecco perchè del mio stupore
DIL 68 Inviato 31 Agosto 2016 Inviato 31 Agosto 2016 (modificato) 6 minuti fa, alessio1993 ha scritto: ma è lo stesso sw che ha postato sisco ? questa non la sapevo che si poteva effettuare sulla flash !! buono a sapersi ..io al momento sempre fatte da e2p ecco perchè del mio stupore No non è lo stesso software che ha postato sisco, è carsoftware come quello che gira sul forum,solo che io avevo quello ori. Modificato 31 Agosto 2016 da DIL 68
OMBRA Inviato 31 Agosto 2016 Inviato 31 Agosto 2016 Il 8/31/2016 at 23:40 , DIL 68 ha scritto: No non è lo stesso software che ha postato disco, è carsoftware come quello che gira sul forum,solo che io avevo quello ori. è ma l'utente aveva già processato il file con quel sw .. ma l'auto non partiva ! quindi funziona ? cmq buono a sapersi cmq non è valida per tutte le ecu a quanto ho visto .. grazie dill
Messaggi raccomandati