Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno a tutti... ho problemi di lettura debimetro,con debimetro montato(provati 8 debimetri di cui 2 comprati nuovi) legge 60mg aria al minimo e 500 circa in piena accelerazione,il che è impossibile... con debimetro staccato legge 6528 mg costanti, come potrei eliminare definitivamente il debimetro da mappa? sw 955-961 punto jtd

Inviato
7 hours ago, Tonyturbo22 said:

Buongiorno a tutti... ho problemi di lettura debimetro,con debimetro montato(provati 8 debimetri di cui 2 comprati nuovi) legge 60mg aria al minimo e 500 circa in piena accelerazione,il che è impossibile... con debimetro staccato legge 6528 mg costanti, come potrei eliminare definitivamente il debimetro da mappa? sw 955-961 punto jtd

prima di qualsiasi attività sul forum è obbligatoria come da regolamento fare una presentazione grazie :) 

regolamento qui ↓↓↓↓

https://www.ecutuningperformance.com/home/guidelines/

presentazione qui ↓↓↓↓

https://www.ecutuningperformance.com/home/forums/forum/282-presentazioni/?do=add

• 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

il problema è la centralina già mi è capitato 2 volte su edc15c7, cambiando la centralina torna a misurare correttamente l'aria aspirata

è una vettura del gruppo fiat?

Modificato da Antonio79
Inviato
1 hour ago, Antonio79 said:

il problema è la centralina già mi è capitato 2 volte su edc15c7, cambiando la centralina torna a misurare correttamente l'aria aspirata

è una vettura del gruppo fiat?

On 9/10/2016 at 11:50 PM, Etronic said:

Non credo sia una buona idea quella di eliminare il debimetro; hai provato a sostituire la centralina?

facciamo fare prima la presentazione all'utente è saremo lieti di darli una mano :) 

• 4 settimane dopo...
Ospite francescosparco
Inviato

puoi benissimamente eliminarlo elettronicamente

• 2 anni dopo...
Inviato

ragazzi ho un problema con una 147 JTD edc15c7 ho sia cambiato la centralina e provato con 3 debimetri , ma non e cambiato nulla,

il problema che fa e il seguente: facendo la diagnosi  in movimento con multiscan l'obbiettivo del debimetro rimane fisso a 1200 mg e il debimetro misurato non lo segue per niente, e da valori da 56 mg fino a poco meno di 7000, e a tratti rimane bloccato a 7000 mg per poi risbloccarsi e ritornare a valori sballati, oltre la centralina e debimetro che ho gia provato cosa mi consigliate di fare??

grazie

Inviato

ragazzi potete dirmi il pinout dei pin del debimetro fino in centralina? vorrei misurare la continuità pin per pin per vedere il cablaggio debimetro