Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
22 minuti fa, Raffaele96 ha scritto:

ragazzi devo scrivere una mappa bella spinta a questa macchina qualcuno sa aiutarmi su questa mappa??

mappa originale golf.ori

mappa_golf_1.9tdi_105cv

Prima di scrivere altro dovresti:

Fare la presentazione nell'area apposita

Leggere il regolamento

Descrivere se l'auto é ori o ha modifiche su qualche componente

Definire che mappa vuoi fare.. Bella forte vuol dire tutto e niente.. Decidi la IQ in base al maf e decidi un target.

Buona lettura

Inviato
1 minuto fa, Tky ha scritto:

Prima di scrivere altro dovresti:

Fare la presentazione nell'area apposita

Leggere il regolamento

Descrivere se l'auto é ori o ha modifiche su qualche componente

Definire che mappa vuoi fare.. Bella forte vuol dire tutto e niente.. Decidi la IQ in base al maf e decidi un target.

Buona lettura

ciao vorrei aumentarla abbastanza una bella mappa molto spinta l auto e tutta originale per ora!

io mi sono iscritto questa mattina quindi non so nemmeno come si effettua la presentazione non so ancora usare il sito!

Inviato
3 minutes ago, Raffaele96 said:

ciao vorrei aumentarla abbastanza una bella mappa molto spinta l auto e tutta originale per ora!

io mi sono iscritto questa mattina quindi non so nemmeno come si effettua la presentazione non so ancora usare il sito!

presentazione qui ↓↓↓

https://www.ecutuningperformance.com/home/forums/forum/282-presentazioni/?do=add

bisogna anche leggere il regolamento ↓↓↓

https://www.ecutuningperformance.com/home/guidelines/

• Like 1
Inviato
1 minuto fa, Raffaele96 ha scritto:

https://www.ecutuningperformance.com/home/guidelines/ questo da leggere in ogni sua parte..

https://www.ecutuningperformance.com/home/forums/forum/282-presentazioni/ qui crei un nuovo topic per la presentazione.

Riguardo la mappa inizia a fare qualche modifica al pedale e vedi come ti trovi e fai un log

Inviato
In questo momento, Raffaele96 ha scritto:

l hai letta come ti sembra? cosa devo dargli per andare ancora oltre quando tiro a limitatore cioe a 5 mila giri mi muore sotto devo spegnere e accendere

Inizia a rispettare il regolamento.

Il resto vien da se..

Inviato
1 minute ago, Raffaele96 said:

l hai letta come ti sembra? cosa devo dargli per andare ancora oltre quando tiro a limitatore cioe a 5 mila giri mi muore sotto devo spegnere e accendere

devi fare prima una PRESENTAZIONE  è leggere il REGOLAMENTO grazie 

Inviato

Raffaele per la mappa fai come ti ha consigliato Tky dalla mappa pedale.. e cmq non ti serve andare oltre i 5000giri...il tiro sui diesel lo hai da 1800 a 3500 e dovresti lavorare in quel range.

Inviato
2 ore fa, Raffaele96 ha scritto:

ragazzi devo scrivere una mappa bella spinta a questa macchina qualcuno sa aiutarmi su questa mappa??

mappa originale golf.ori

mappa_golf_1.9tdi_105cv

Raffè..

consiglio da amico proprio.. cancella sta mappa senza senso a vista mia.. non espertissimo... ma per me è fatta alla volemose bene.. ma essendo molto simile a edc15c7 come stile non ne conosco molto bene la funzione.

Cmq sui limitatori di coppia hai cambiato il bp da 5100rpm ,soglia degna di una buona fine accelerazione, ed hai messo 6100 soglia la quale ti trasforma il motore in supernova.. le curve dei limitatori le hai moddate del +239% in base a cosa? scende anche troppo ad alti giri dove dovrebbe darti lo spunto finale (sognando.. perchè con quei valori non credo che ci arrivi.. credo!!).

Poi da 0f0750 non credo si modifichi cosi... non conosco la ecu ne l'auto onestamente, sto fermo a edc16c39 ma non mi tornano quelle mod...

Se fai sta benedetta presentazione, iniziamo ad aiutarti..

Inviato (modificato)
6 minuti fa, Raffaele96 ha scritto:

non ci sto riuscendo porca miseria ma tanto difficile è

o cambi occhiali o mouse.. uno dei due non funziona bene...

cavolo dai.. entra nella pagina.. clicca su "nuovo messaggio" e ci metti il titolo con scritto "CIAO A TATTI" e sotto ci parli di te.

non è difficile, sei riuscito ad aprire questo, non puoi non riuscire a fare l'altro..

Modificato da Tky