Raffaele96 Inviato 28 Agosto 2016 Inviato 28 Agosto 2016 salve ragazzi buona serata volevo riprogrammare questa centralina dato che sono ancora molto in esperto se potete darmi una grande mano (AIUTO) questo e un vecchio file mel aveva caricato un mappatore ma la macchina a freddo appena la metto in moto batte un pò! e quando viene tirata troppo muore devo spegnere e riavviare il motore! Grazie a tutti Ragazzi (Spero di non aver fatto errori dato che e la mia prima discussione mi sono iscritto oggi) mappa originale golf.ori mappa_golf_1.9tdi_105cv
Tky Inviato 28 Agosto 2016 Inviato 28 Agosto 2016 (modificato) a Raffè... PRESENTAZIONI abbiamo detto, non auto diesel.. ma c'hai problemi audiometrici? Non fare post multipli Modificato 28 Agosto 2016 da Tky
OMBRA Inviato 28 Agosto 2016 Inviato 28 Agosto 2016 8 minutes ago, Raffaele96 said: salve ragazzi buona serata volevo riprogrammare questa centralina dato che sono ancora molto in esperto se potete darmi una grande mano (AIUTO) questo e un vecchio file mel aveva caricato un mappatore ma la macchina a freddo appena la metto in moto batte un pò! e quando viene tirata troppo muore devo spegnere e riavviare il motore! Grazie a tutti Ragazzi (Spero di non aver fatto errori dato che e la mia prima discussione mi sono iscritto oggi) mappa originale golf.ori mappa_golf_1.9tdi_105cv Raffaele forse non ci siamo capiti !!!!!! prima di qualsiasi attività sul forum ETPsolutions è OBBLIGATORIA come da regolamento una PRESENTAZIONE !!! PRESENTAZIONE qui ↓↓↓↓↓ https://www.ecutuningperformance.com/home/forums/forum/282-presentazioni/?do=add REGOLAMENTO qui ↓↓↓↓ https://www.ecutuningperformance.com/home/guidelines/
Raffaele96 Inviato 29 Agosto 2016 Autore Inviato 29 Agosto 2016 do le dimissioni purtroppo non sono capace non ci riesco
Tky Inviato 29 Agosto 2016 Inviato 29 Agosto 2016 ascolta.. non è possibile.. apri post come se piovesse e non riesci ad aprirne uno in presentazioni? non posso crederci scusa eh.. Ora se mi dai un attimo ti do un'aiuto ma se neanche cosi riesci a farlo, vengo li, te la faccio io e ti faccio fare una tac!
Tky Inviato 29 Agosto 2016 Inviato 29 Agosto 2016 (modificato) Fai cosi, passo passo..... mongo.avi Modificato 29 Agosto 2016 da Tky
Messaggi raccomandati