luca1708 Inviato 29 Agosto 2016 Inviato 29 Agosto 2016 Ciao a tutti, sono luca di messina e sono un semplice appassionato che studia ingegneria meccanica... mi sono iscritto per arricchire il mio bagaglio sull'elaborazione e per chiedere qualche chiarimento. Un saluto
fusofuso2003 Inviato 18 Luglio 2017 Inviato 18 Luglio 2017 Ciao a tutti, sono Max e mi sono appena iscritto. Scrivo da Assemini, vicino a Cagliari e mi dedico spesso e volentieri a fare diagnosi e risolvere i problemi di bmw in primis, ma anche delle altre case. Vorrei imparare a capire come si fanno le scodifiche per eliminare i codici degli immobilizer, già le eseguo ma con i chip che mandano il segnale alla centralina saldati. Spero abbiate la pazienza di darmi una mano.
GF PowerPerformance Inviato 19 Luglio 2017 Inviato 19 Luglio 2017 10 ore fa, fusofuso2003 ha scritto: Ciao a tutti, sono Max e mi sono appena iscritto. Scrivo da Assemini, vicino a Cagliari e mi dedico spesso e volentieri a fare diagnosi e risolvere i problemi di bmw in primis, ma anche delle altre case. Vorrei imparare a capire come si fanno le scodifiche per eliminare i codici degli immobilizer, già le eseguo ma con i chip che mandano il segnale alla centralina saldati. Spero abbiate la pazienza di darmi una mano. Ciao, per la presentazione è opportuno aprire una nuova discussione... ad ogni modo, benvenuto su ETP 1
fusofuso2003 Inviato 19 Luglio 2017 Inviato 19 Luglio 2017 Grazie e scusate, apro una nuova discussione...
Messaggi raccomandati