nik95 Inviato 29 Agosto 2016 Inviato 29 Agosto 2016 ragazzi buonasera qualcuno potrebbe controllarmi i due file, vorrei sapere se è stato innanzitutto letto bene e se è stato modificato bene Nik.bin nuo nik scod.bin
nik95 Inviato 30 Agosto 2016 Autore Inviato 30 Agosto 2016 vorrei sapere se è possibile scodificare questa maledetta bsi, perche dovrei sostituirla ma nn riesco, l'ho letta ma riscivendo il file mod nn fa niente ho resetato la eeprom e funziona di nuovo tutto, come faccio scodifico quella motore oppure posso riverginare la bsi?
OMBRA Inviato 30 Agosto 2016 Inviato 30 Agosto 2016 1 hour ago, nik95 said: vorrei sapere se è possibile scodificare questa maledetta bsi, perche dovrei sostituirla ma nn riesco, l'ho letta ma riscivendo il file mod nn fa niente ho resetato la eeprom e funziona di nuovo tutto, come faccio scodifico quella motore oppure posso riverginare la bsi? cosa vorresti fare precisamente ? poi bisogna specificare modello auto , anno è codici identificazione bsi
INSONNIA-75 Inviato 9 Settembre 2016 Inviato 9 Settembre 2016 Se metti piu info magari possiamo aiutarti 1
Messaggi raccomandati