Raffaele96 Inviato 29 Agosto 2016 Inviato 29 Agosto 2016 Ciao ragazzi, mi chiamo Raffaele, ho vent'anni e sono appassionato di motori. Sono autodidatta e spero che con il vs aiuto impari tanto e io possa altrettanto aiutare con le mie conoscenze. Felicissimo di far parte di etp
Raffaele96 Inviato 29 Agosto 2016 Autore Inviato 29 Agosto 2016 38 minuti fa, alessio1993 ha scritto: benvenuto su ETP Grazie
Tky Inviato 30 Agosto 2016 Inviato 30 Agosto 2016 15 ore fa, Raffaele96 ha scritto: Ciao ragazzi, mi chiamo Raffaele, ho vent'anni e sono appassionato di motori. Sono autodidatta e spero che con il vs aiuto impari tanto e io possa altrettanto aiutare con le mie conoscenze. Felicissimo di far parte di etp Finalmente ci sei riuscito! Benvenuto su ETP
Raffaele96 Inviato 30 Agosto 2016 Autore Inviato 30 Agosto 2016 grazie per l aiuto ragazzi perdonatemi
Tky Inviato 30 Agosto 2016 Inviato 30 Agosto 2016 3 minuti fa, Raffaele96 ha scritto: grazie per l aiuto ragazzi perdonatemi Non ti preoccupare.. Cerca solo di rispettare il regolamento e se hai bisogno c'è il supporto online del sito sia per strumenti che mappature. Buon forum 1
Messaggi raccomandati