girgenti francesco Inviato 30 Agosto 2016 Inviato 30 Agosto 2016 salve ragazzi una domanda abbiamo in officina un tiguan del 2008 con spia filtro antiparticolato accesa nessun errore in diagnosi la macchina va bene il cliente vuole levata la spia in questo caso devo procedere con lavoro in centralina e meccanico?mi da in diagnosi problema al piantone sterzo ma non penso centri con la spia relativa al dpf
OMBRA Inviato 30 Agosto 2016 Inviato 30 Agosto 2016 34 minutes ago, girgenti francesco said: salve ragazzi una domanda abbiamo in officina un tiguan del 2008 con spia filtro antiparticolato accesa nessun errore in diagnosi la macchina va bene il cliente vuole levata la spia in questo caso devo procedere con lavoro in centralina e meccanico?mi da in diagnosi problema al piantone sterzo ma non penso centri con la spia relativa al dpf che tipo di errori presenta in diagnosi ?
OMBRA Inviato 30 Agosto 2016 Inviato 30 Agosto 2016 3 minutes ago, girgenti francesco said: nessuno solo piantone sterzo prova a fare rigenerazione è sostituzione filtro del particolato è vedi se si spegne
girgenti francesco Inviato 30 Agosto 2016 Autore Inviato 30 Agosto 2016 rigenerazione non parte con diagnostico e su strada gia fatta che mi consigli?
OMBRA Inviato 30 Agosto 2016 Inviato 30 Agosto 2016 Just now, girgenti francesco said: rigenerazione non parte con diagnostico e su strada gia fatta che mi consigli? hai la possibilità con diagnosi di fare ( sostituzione filtro particolato ) ?
girgenti francesco Inviato 30 Agosto 2016 Autore Inviato 30 Agosto 2016 ok la macchina la riporteranno domani mattina e ti do risposta grazie perora a dmn
Messaggi raccomandati