SalvatoreTotoCooper Inviato 30 Agosto 2016 Inviato 30 Agosto 2016 Salve a tutti.. ho un problema su un file di una punto evo 95hp.. ecm non mi calcola il cheksum del file.. qualcuno sa qualche soluzione? allego file ori.. file ori punto evo 95cv
OMBRA Inviato 30 Agosto 2016 Inviato 30 Agosto 2016 Just now, SalvatoreTotoCooper said: Salve a tutti.. ho un problema su un file di una punto evo 95hp.. ecm non mi calcola il cheksum del file.. qualcuno sa qualche soluzione? allego file ori.. file ori punto evo 95cv te lo calcola il tool in scrittura !! è stato letto in bdm o obd ?
SalvatoreTotoCooper Inviato 30 Agosto 2016 Autore Inviato 30 Agosto 2016 in obd con Kess v2.. ma in scrittura mi da errore checksum..
SalvatoreTotoCooper Inviato 30 Agosto 2016 Autore Inviato 30 Agosto 2016 qualcuno riuscirebbe a calcolare il checksum di questo file? Grazie anticipatamente..
dragusdrake Inviato 31 Agosto 2016 Inviato 31 Agosto 2016 (modificato) 21 ore fa, SalvatoreTotoCooper ha scritto: qualcuno riuscirebbe a calcolare il checksum di questo file? Grazie anticipatamente.. checksum corretto file ori punto evo 95cv Modificato 31 Agosto 2016 da dragusdrake
SalvatoreTotoCooper Inviato 1 Settembre 2016 Autore Inviato 1 Settembre 2016 non saprei come ringraziarti.. ma con cosa l hai corretto? perche lo stesso problema c'e l'ho con un new bettle 1.9 del 2001 90cv.. alla lettura non calcola il cheksum.. Comunque grazie mille davvero
dragusdrake Inviato 1 Settembre 2016 Inviato 1 Settembre 2016 2 ore fa, SalvatoreTotoCooper ha scritto: non saprei come ringraziarti.. ma con cosa l hai corretto? perche lo stesso problema c'e l'ho con un new bettle 1.9 del 2001 90cv.. alla lettura non calcola il cheksum.. Comunque grazie mille davvero l'ho fatto con winols. posta anche l'altro che te lo correggo. puoi ringraziare con un mi piace 2 ore fa, ringomax ha scritto: Problema di sw del tuo tool si
OMBRA Inviato 1 Settembre 2016 Inviato 1 Settembre 2016 è il tool che non va prova con quello di dragus
Messaggi raccomandati