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Inviato

Salve forum, rovistando nel mio laboratorio, ho recuperato tre ECU, due quasi sicuramente bloccate, e una alla quale ho sostituito la eprom ma senza risultati.

Cerco qualche indirizzo o contatto di un centro riparazione professionale o amatoriale, l'importante che riesca a recuperare quel che si può! 

Sempre meglio di buttarle via o no?

Grazie in anticipo 

Inviato
49 minutes ago, Canotto2000 said:

Salve forum, rovistando nel mio laboratorio, ho recuperato tre ECU, due quasi sicuramente bloccate, e una alla quale ho sostituito la eprom ma senza risultati.

Cerco qualche indirizzo o contatto di un centro riparazione professionale o amatoriale, l'importante che riesca a recuperare quel che si può! 

Sempre meglio di buttarle via o no?

Grazie in anticipo 

descrivi il tipo di ecu se puoi fai anche delle foto .. grazie 

Inviato

Sulla NNW501290, è di un Defender 110 del 2006 è quasi sicuramente bloccata, hanno provato ad avviare il motore senza aggiornare immo.

la Bosch è di un Freelander del 2006 e la NNN500020 è di un Defender 90 del 2005 che non ha funzionato più bene dopo che il fascio cavi iniettori, sotto coperchio punterie, si è rovinato.

Inviato
5 hours ago, Canotto2000 said:

Sulla NNW501290, è di un Defender 110 del 2006 è quasi sicuramente bloccata, hanno provato ad avviare il motore senza aggiornare immo.

la Bosch è di un Freelander del 2006 e la NNN500020 è di un Defender 90 del 2005 che non ha funzionato più bene dopo che il fascio cavi iniettori, sotto coperchio punterie, si è rovinato.

se mi dai più info è foto dettagliate delle ecu  posso vedertele io 

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