angelokk Inviato 7 Luglio 2008 Inviato 7 Luglio 2008 ciao a tutti, io ho rifatto il lavoro fatte la cortesia dategli uno sguardo. a voi studio saluti Michele1471900MTJ-882-005.rar
angelokk Inviato 7 Luglio 2008 Autore Inviato 7 Luglio 2008 ma non è il problema dei 100 euri il fatto è che la cosa m'incurioscisce e mi appassiona tanto, se alla fine non ci riesco faccio come sempre pago la mappa e via, ma prima ci devo tentare, poi certi valori li ho copiati da mappe comprate
angelokk Inviato 7 Luglio 2008 Autore Inviato 7 Luglio 2008 ok grazie 1000 per il consiglio, in effetti la mappa è della macchina di mio cugino per qui non ho fretta, poi se proprio non ci riesco la faccio fare, però se per caso ci riesco per mè è una grande soddisfazione.
LeonManiac Inviato 7 Luglio 2008 Inviato 7 Luglio 2008 Non comprare mappe ma fatti le ossa sulla tua car.... sempre nei limiti x evitatar rotturre.....la turba ad es. non dare all'inizio + di 150 punti......poi gioca sul rimanente..... Non sai quanto sono d'accordo con te Troppa gente cerca di rifilarti le mappe... e questo mi dispiace..
angelokk Inviato 7 Luglio 2008 Autore Inviato 7 Luglio 2008 ma ripeto la cosa mi appassiona molto, se poi non mi aiutano a capire dove sbaglio pazienza, anche loro anno studiato e speso per imparare a fare le mappe.
Messaggi raccomandati