Vai al contenuto

Attenzione:
Stiamo riscontrando un problema tecnico che impedisce l'invio di email dal portale, stiamo lavorando per risolverlo.

Attention:
We are experiencing a technical issue that prevents emails from being sent from the portal, we are working to resolve it.

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao amici ho un problema in officina,in pratica questa car non parte con entrambe le 2 chiavi volevo sapere se si può fare una scodifica totale allego foto

e una ignis 1.3 benzina 94cv 69kw motore m13a  4x4 

p.s o se sapete cosa si guasta su queste car per immo 

grazie ciao

IMG_20160831_181927.jpg

Inviato
51 minuti fa, alessio1993 ha scritto:

sta vicino al micro !! ha queste sigle 

802AF

93C56

E448

Scusami ma non la trovo allego foto iinterna e vedi se e uguale a quella a cui ti riferisci grazie mille

IMG_20160831_224846.jpg

Inviato

ciao  tutti vi aggiorno allora la macchina lo fatta partire in pratica immo bloccava il comando relè pompa benzina ho preso un sotto chiave e portato direttamente al relè e tutto funziona bene grazie Alessio per essere intervenuto ciao

Inviato
24 minutes ago, gasluc01 said:

ciao  tutti vi aggiorno allora la macchina lo fatta partire in pratica immo bloccava il comando relè pompa benzina ho preso un sotto chiave e portato direttamente al relè e tutto funziona bene grazie Alessio per essere intervenuto ciao

quindi queste essendo il modello più nuovo non ha bisogno di immo off ... buono a sapersi .. grazie per l'informazione

• Like 1