Vai al contenuto

Attenzione:
Stiamo riscontrando un problema tecnico che impedisce l'invio di email dal portale, stiamo lavorando per risolverlo.

Attention:
We are experiencing a technical issue that prevents emails from being sent from the portal, we are working to resolve it.

Messaggi raccomandati

Inviato
3 hours ago, turoldo said:

Causa inutilizzo vendon Ecm Titanium a crediti con ancora 40 crediti attivi.prezzo richiesro 550 euro.

bisogna specificare la versione è se è possibile fare delle foto alla chiavetta dongle .. grazie 

Inviato
1 ora fa, alessio1993 ha scritto:

bisogna specificare la versione è se è possibile fare delle foto alla chiavetta dongle .. grazie 

Ok dopo aggiorno stamattina non mi caricava le foto...

grazie 

Inviato
40 minuti fa, ringomax ha scritto:

È poi per riattivarei crediti  quando costa 

Basta caricare quanto vuoi tu tramite alientech....40 crediti ad esempio è  un driver i chk costano di piu....

Inviato

Ho solo 5 driver mi pare devo verificare, non l' ho utilizzato molto con i driver. Ricordo che la versione completa costa 2600 euro + abbonamento annuale se non erro. Con questo paghi solo quello che vuoi usare l' aggiornamento Sw sempre fatto  è gratuito, come l' aggiornamento dei driver già scaricati e non hai abbonamenti.

Usando  altri SW 2d questo l' avevo acquistato nell' eventualità mi servissero i driver di vetture particolari o per lavorare in tabellare solo poco dopo ho lasciato questo settore vendendo tutto, questo volevo tenerlo ma resta inutilizzato e pertanto pensavo di venderlo

Inviato
Il 1/9/2016 at 11:29 , ringomax ha scritto:

È poi per riattivarei crediti  quando costa 

Basta caricare quanto vuoi tu tramite alientech....40 crediti ad esempio è  un driver i chk costano di piu....

• 1 mese dopo...
Inviato (modificato)

Non posso fare pm ...neanche tu mi pare...se posso lascio mia mail xxxxxx@xxxxxx.xxx da li poi cell se vuoi...

(VIETATI POSTARE CONTATTI PRIVATI IN PUBBLICO)

Modificato da Tky
Regola n°19 del regolamento violata
Inviato

Ciao vedendo in rete Io ho visto che si trova a 1100 ivato con i 1000 crediti...posso tirare giù qualcosina, ma non lo regalo piuttosto lo tengo anche se attualmente non mi serve...Capisco che non ci sono crediti, solo 40 ora , ma cosi spendi la metà ed acquisto solo se ti serve quello che Ti serve.

Quando l'ho comperato avevo fatto questo ragionamento pagandolo quasi 1300 euro con 300 crediti mi pare, direttamente da Alientech, e poi noi sei vicolato da abbonamenti...poi vedi tu

Inviato
Il 11/11/2016 at 01:03 , Slowly ha scritto:

Sono interessato se il prezzo é trattabile...

Il 11/11/2016 at 01:03 , Slowly ha scritto:

Ti ho mandato un PM

• 2 settimane dopo...
Inviato
14 ore fa, ghironfa ha scritto:

offro 250 calcolando che non ha crediti ne driver...e cosi è praticamente inutile

A parte che forse era meglio un PM., ma per quella cifra  lo tego volentieri.

Ti rigrazio comunque per l offerta

Inviato

Turoldo se per favore mi puoi contatare su skypeXXXXX  

fate l'abbonamento e inviate messaggi privati !!!! E' vietato lasciare contatti privati per tutto il forum pubblicamente.

• Tky ha chiuso questa discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...