Angelosmartleon Inviato 1 Settembre 2016 Inviato 1 Settembre 2016 salve ragazzi cerco questo file da molto tempo , nel etichetta della ecu ce scritto 03g906021ll edc16u34 hw 280 sw475 . ringraziamento speciale a chi la possiede
OMBRA Inviato 1 Settembre 2016 Inviato 1 Settembre 2016 io ho questo vedi un pò ↓↓↓ 1037391570 altea 03G 906 021 SM EDC16U34
Angelosmartleon Inviato 1 Settembre 2016 Autore Inviato 1 Settembre 2016 Mm e diverso questo sulla banca dati lo avevo trovato mi mi dice file di dimensione diversa e appena lo allinea non si capisce nulla ...
OMBRA Inviato 1 Settembre 2016 Inviato 1 Settembre 2016 31 minutes ago, Angelosmartleon said: Mm e diverso questo sulla banca dati lo avevo trovato mi mi dice file di dimensione diversa e appena lo allinea non si capisce nulla ... allora ci vuole proprio il suo ... mi dispiace
Angelosmartleon Inviato 2 Settembre 2016 Autore Inviato 2 Settembre 2016 Volevo chiederti un altra cosa . Io sul file che gira adesso la macchina volevo fare l Hard Curt i cosiddetti popcorn se è possibile anche ogni Limitatore di marcia . Hai idea di come si fa ?
OMBRA Inviato 2 Settembre 2016 Inviato 2 Settembre 2016 7 hours ago, Angelosmartleon said: Volevo chiederti un altra cosa . Io sul file che gira adesso la macchina volevo fare l Hard Curt i cosiddetti popcorn se è possibile anche ogni Limitatore di marcia . Hai idea di come si fa ? se vuoi un file modificato pronto per l'uso è senza fare danni ... rivolgiti al servizio on-line ETP !!! gente preparatissima
Angelosmartleon Inviato 2 Settembre 2016 Autore Inviato 2 Settembre 2016 Il file che ho adesso è già mappato la macchina corre forte. Volevo ritrovare il file ori X studiare il rev limiter chiusura egr manuale e Maf off . Chiedevo solo se ne sapevi qualcosa . In caso adesso apro un post perché non ce nessuna discussione sulla edc16u34 .
Messaggi raccomandati