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Salve a tutti, in officina ho un doblò con la spia code accesa e non ne vuol sapere di partire. Ho cambiato due volte ecu motore, body chiave e antenna ma niente da fare. Ho anche aperto tutto l'impianto della gestione motore e i fili sono tutti buoni. In diagnosi non mi fa entrare nella centralina motore ma soltanto nel body e nella rete can e mi dice: trsponder difettoso o avviamento proibbito e antenna trasponder a CC. Non so piu cosa fare, secondo voi cosa può essere successo? 

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39 minutes ago, lorix96 said:

Salve a tutti, in officina ho un doblò con la spia code accesa e non ne vuol sapere di partire. Ho cambiato due volte ecu motore, body chiave e antenna ma niente da fare. Ho anche aperto tutto l'impianto della gestione motore e i fili sono tutti buoni. In diagnosi non mi fa entrare nella centralina motore ma soltanto nel body e nella rete can e mi dice: trsponder difettoso o avviamento proibbito e antenna trasponder a CC. Non so piu cosa fare, secondo voi cosa può essere successo? 

metti tutto un kit funzionante ... ecu , body è trasponder chiave 

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Just now, lorix96 said:

Ne ho messi due ed erano tutti e due funzionanti

hai controllato fusibili , impianto elettrico , o le alimentazioni delle varie centraline ? 

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hai la rete can in corto controlla resistenza tra can l e can h da presa diagnosi pin 6 pin 14 devi avere 60 ohm se hai un valore più alto o un corto controlla tutti gli altri moduli che lavorano con esse quadro strumenti autoradio se originale abs ecc....

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Grazie a tutti per le risposte. Allora lunedi provo come prima cosa la resistenza sulla presa obd come consigliato da filetuning87- il relè principale quale sarebbe? la cosa strana è che non comunica proprio con la centralina motore

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18 minutes ago, lorix96 said:

Grazie a tutti per le risposte. Allora lunedi provo come prima cosa la resistenza sulla presa obd come consigliato da filetuning87- il relè principale quale sarebbe? la cosa strana è che non comunica proprio con la centralina motore

controlla l'inerziale che non sia attivo 

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19 ore fa, lorix96 ha scritto:

Grazie a tutti per le risposte. Allora lunedi provo come prima cosa la resistenza sulla presa obd come consigliato da filetuning87- il relè principale quale sarebbe? la cosa strana è che non comunica proprio con la centralina motore

se il relè principale non si attiva non comunica neanche in diagnosi,il relè principale è ubicato nella scatola portafusibili nel vano motore vicino la batteria,e se non ricordo male dovrebbe essere denominato T9

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Just now, lorix96 said:

Ho sostituito anche quella centralina fusibili dove mi ha indicato DIL 68 ma niente

anche con l'innerziale inserito non comunica in diagnosi ... controlla che non sia inserito 

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20 ore fa, lorix96 ha scritto:
47 minuti fa, alessio1993 ha scritto:

anche con l'innerziale inserito non comunica in diagnosi ... controlla che non sia inserito 

esatto

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Ho provato a premerlo diverse volte ma niente. Il cliente ha usato la macchina tranquillamente la mattina, poi il pomeriggio non ne ha voluto sapere di partire lasciando solo la spia code accesa

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19 minutes ago, lorix96 said:

Ho provato a premerlo diverse volte ma niente. Il cliente ha usato la macchina tranquillamente la mattina, poi il pomeriggio non ne ha voluto sapere di partire lasciando solo la spia code accesa

a sto punto prova a fare immo off è vedi se almeno parte 

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  • 1 mese dopo...

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