lorix96 Inviato 3 Settembre 2016 Inviato 3 Settembre 2016 Salve a tutti, in officina ho un doblò con la spia code accesa e non ne vuol sapere di partire. Ho cambiato due volte ecu motore, body chiave e antenna ma niente da fare. Ho anche aperto tutto l'impianto della gestione motore e i fili sono tutti buoni. In diagnosi non mi fa entrare nella centralina motore ma soltanto nel body e nella rete can e mi dice: trsponder difettoso o avviamento proibbito e antenna trasponder a CC. Non so piu cosa fare, secondo voi cosa può essere successo?
OMBRA Inviato 3 Settembre 2016 Inviato 3 Settembre 2016 39 minutes ago, lorix96 said: Salve a tutti, in officina ho un doblò con la spia code accesa e non ne vuol sapere di partire. Ho cambiato due volte ecu motore, body chiave e antenna ma niente da fare. Ho anche aperto tutto l'impianto della gestione motore e i fili sono tutti buoni. In diagnosi non mi fa entrare nella centralina motore ma soltanto nel body e nella rete can e mi dice: trsponder difettoso o avviamento proibbito e antenna trasponder a CC. Non so piu cosa fare, secondo voi cosa può essere successo? metti tutto un kit funzionante ... ecu , body è trasponder chiave 1
lorix96 Inviato 3 Settembre 2016 Autore Inviato 3 Settembre 2016 Ne ho messi due ed erano tutti e due funzionanti
OMBRA Inviato 3 Settembre 2016 Inviato 3 Settembre 2016 Just now, lorix96 said: Ne ho messi due ed erano tutti e due funzionanti hai controllato fusibili , impianto elettrico , o le alimentazioni delle varie centraline ? 1
filetuning87 Inviato 3 Settembre 2016 Inviato 3 Settembre 2016 hai la rete can in corto controlla resistenza tra can l e can h da presa diagnosi pin 6 pin 14 devi avere 60 ohm se hai un valore più alto o un corto controlla tutti gli altri moduli che lavorano con esse quadro strumenti autoradio se originale abs ecc.... 2
lorix96 Inviato 3 Settembre 2016 Autore Inviato 3 Settembre 2016 Grazie a tutti per le risposte. Allora lunedi provo come prima cosa la resistenza sulla presa obd come consigliato da filetuning87- il relè principale quale sarebbe? la cosa strana è che non comunica proprio con la centralina motore
OMBRA Inviato 3 Settembre 2016 Inviato 3 Settembre 2016 18 minutes ago, lorix96 said: Grazie a tutti per le risposte. Allora lunedi provo come prima cosa la resistenza sulla presa obd come consigliato da filetuning87- il relè principale quale sarebbe? la cosa strana è che non comunica proprio con la centralina motore controlla l'inerziale che non sia attivo 1
DIL 68 Inviato 4 Settembre 2016 Inviato 4 Settembre 2016 19 ore fa, lorix96 ha scritto: Grazie a tutti per le risposte. Allora lunedi provo come prima cosa la resistenza sulla presa obd come consigliato da filetuning87- il relè principale quale sarebbe? la cosa strana è che non comunica proprio con la centralina motore se il relè principale non si attiva non comunica neanche in diagnosi,il relè principale è ubicato nella scatola portafusibili nel vano motore vicino la batteria,e se non ricordo male dovrebbe essere denominato T9 1
lorix96 Inviato 4 Settembre 2016 Autore Inviato 4 Settembre 2016 Ho sostituito anche quella centralina fusibili dove mi ha indicato DIL 68 ma niente
OMBRA Inviato 4 Settembre 2016 Inviato 4 Settembre 2016 Just now, lorix96 said: Ho sostituito anche quella centralina fusibili dove mi ha indicato DIL 68 ma niente anche con l'innerziale inserito non comunica in diagnosi ... controlla che non sia inserito 1
DIL 68 Inviato 4 Settembre 2016 Inviato 4 Settembre 2016 20 ore fa, lorix96 ha scritto: 47 minuti fa, alessio1993 ha scritto: anche con l'innerziale inserito non comunica in diagnosi ... controlla che non sia inserito esatto 1
lorix96 Inviato 4 Settembre 2016 Autore Inviato 4 Settembre 2016 Ho provato a premerlo diverse volte ma niente. Il cliente ha usato la macchina tranquillamente la mattina, poi il pomeriggio non ne ha voluto sapere di partire lasciando solo la spia code accesa
OMBRA Inviato 4 Settembre 2016 Inviato 4 Settembre 2016 19 minutes ago, lorix96 said: Ho provato a premerlo diverse volte ma niente. Il cliente ha usato la macchina tranquillamente la mattina, poi il pomeriggio non ne ha voluto sapere di partire lasciando solo la spia code accesa a sto punto prova a fare immo off è vedi se almeno parte 1
lorix96 Inviato 5 Settembre 2016 Autore Inviato 5 Settembre 2016 Ho provato a verificare la resistenza se era superiore a 60ohm ma il tester non misura niente.
filetuning87 Inviato 5 Settembre 2016 Inviato 5 Settembre 2016 per controllare la resistenza devi avere tutti i moduli collegati centralina motore ecc 1
lorix96 Inviato 5 Settembre 2016 Autore Inviato 5 Settembre 2016 Fatto, avevo pure il quadro acceso ma niente
Gianniglf Inviato 5 Settembre 2016 Inviato 5 Settembre 2016 Mi sa che sia proprio tranciata da qualche parte. Quali pin uni per controllare la linea can
lorix96 Inviato 5 Settembre 2016 Autore Inviato 5 Settembre 2016 Pin 6 e 14 come consigliato da filetuning87
calogero Inviato 9 Ottobre 2016 Inviato 9 Ottobre 2016 mi e capitato un caso simile e il pulsante inierziale posizionato sul lato passeggero controlla
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