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Damos per winols alfa 159jtdm edc16c39 138_494


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Inviato

Buon giorno ragazzi....sono a chiedervi il damos per winols per la mia alfa 159.

Ho bisogno di trovare la gestione pompa bassa in fase di accensione del quadro.

grazie a tutti.

Inviato
1 ora fa, xathanatosx ha scritto:

Buon giorno ragazzi....sono a chiedervi il damos per winols per la mia alfa 159.

Ho bisogno di trovare la gestione pompa bassa in fase di accensione del quadro.

grazie a tutti.

Hai già provato a vedere nella sezione download?

Prova questo intanto, altrimenti ce ne sono altri da provare 

 

  • Like 1
Inviato

Ciao. Grazie davvero.

Ho provato a cercare la voce ma per me è ardua........sto cercando la gestione della pompa in fase di accensione del quadro......quello che vorrei fare è far girare piu tempo la pompa bassa ma........

Inviato
In questo momento, xathanatosx ha scritto:

Ciao. Grazie davvero.

Ho provato a cercare la voce ma per me è ardua........sto cercando la gestione della pompa in fase di accensione del quadro......quello che vorrei fare è far girare piu tempo la pompa bassa ma........

hai problemi di svuotamento nel filtro gasolio?

Spiega bene che problema hai che magari si risolve in altri modi.. La comunity serve a questo! ;)

Inviato

Ho risolto solo in parte.....ovvero aumentando la quantita di coppia richiesta con 3 key on riesco a farla partire bene.......sotto al sole un po peggio.......

Il gioco del key on permette il corretto riempimento dell'impianto che secondo me, dopo anni e swirl mangiata, si svuota o pesca aria da una micro apertura.

Se la pompa girasse per piu tempo riesco a metterla in moto anche al primo key on.

 

Inviato
26 minutes ago, xathanatosx said:

Ho risolto solo in parte.....ovvero aumentando la quantita di coppia richiesta con 3 key on riesco a farla partire bene.......sotto al sole un po peggio.......

Il gioco del key on permette il corretto riempimento dell'impianto che secondo me, dopo anni e swirl mangiata, si svuota o pesca aria da una micro apertura.

Se la pompa girasse per piu tempo riesco a metterla in moto anche al primo key on.

 

scusami ma perchè non mettere una valvola di non ritorno alla pompa ? 

Inviato
1 ora fa, xathanatosx ha scritto:

Ho risolto solo in parte.....ovvero aumentando la quantita di coppia richiesta con 3 key on riesco a farla partire bene.......sotto al sole un po peggio.......

Il gioco del key on permette il corretto riempimento dell'impianto che secondo me, dopo anni e swirl mangiata, si svuota o pesca aria da una micro apertura.

Se la pompa girasse per piu tempo riesco a metterla in moto anche al primo key on.

 

Opinione personale..

Non credo che sia una soluzione ottimale.

Trovare la perdita sarebbe meglio ma so che é un bel casino...

  • Like 1
Inviato

La parte della pressione è perfetta.....

Se richiede 270atm ne rileva molto oltre.....ma il peoblema risiede proprio per una mocroperdita che mi sta facendo ammattire.

La pompa bassa ha una portata di 7.5/8atm......ma deve riempire nuovamente il circuito....basta la prima partenza che poi parte sempre regolare.

L'unico regolatore di prex è sulla pompa alta.

Ho gia cambiato molti tubi saltando anche gli agganci rapidi cosi da assicurarmi la perfetta ermeticita.

La pompa gira con queste temperatura si e no 2 secondi e non bastano.....con 3 key raggiungo i 6 secondi che sono sufficienti......meglio 7 o 8 cosi da perfezionare il tutto.

Inviato (modificato)
13 ore fa, xathanatosx ha scritto:

La parte della pressione è perfetta.....

Se richiede 270atm ne rileva molto oltre.....ma il peoblema risiede proprio per una mocroperdita che mi sta facendo ammattire.

La pompa bassa ha una portata di 7.5/8atm......ma deve riempire nuovamente il circuito....basta la prima partenza che poi parte sempre regolare.

L'unico regolatore di prex è sulla pompa alta.

Ho gia cambiato molti tubi saltando anche gli agganci rapidi cosi da assicurarmi la perfetta ermeticita.

La pompa gira con queste temperatura si e no 2 secondi e non bastano.....con 3 key raggiungo i 6 secondi che sono sufficienti......meglio 7 o 8 cosi da perfezionare il tutto.

può ritardare a partire anche x troppa pressione in avviamento tu dici che ne rileva anche troppa...quanto???

metti un manometro fai  un avviamento per riempire il circuito e lasciala riposare fino a  quando ti fa il difetto, e vedi al primo key on quanto è la bassa pressione. sulla pompa serbatoio c'è una valvola di non ritorno e l altra è sulla pompa alta x regolare la bassa pressione, dopo lo spegnimento deve rimanere il circuito in pressione x un pò di tempo. Hai fuoriuscita di gasolio da qualche parte? credo di no ma basta una piccola sudorazione x far entrare aria. 

Modificato da Overbooster
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Inviato

 Niemte fuoriuscita ma sicuramente ci sarà una microperdita che fa svuotare l'impianto. Ecco perche devo im qualche modo trovare il modo di far girare per piu tempo la pompa bassa.

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