sgelettrosport Inviato 3 Settembre 2016 Inviato 3 Settembre 2016 Salve a tutti ho un problema con una fiat punto anno 2003 ( 1.3 mjt 69cv ) interruzione fusibile n10 situato nel vano motore (in diagnosi controllo gestione motore) codici errori trovati : P0683 segnale candelette preriscaldamento PRESENTE P1612 relè riscaldamento filtro carburante PRESENTE P0403 controllo valvola egr ( è stata staccata la prese per semplice controllo) P0645controllo rele AC PRESENTE ho effettuato le varie prove staccando ogni volta i presenti controlli sopra elencati ma niente il fusibile continua a staccare inoltre e stato sostituito il relè di gestione motore -relè aria condizionata -relè riscaldamento filtro carburante inoltre e stato effettuato un controllo visivo dei cavi , non sembra esserci nessun corto ...... Avete dei possibili suggerimenti per risolvere questo problema grazie mille in anticipo
Tky Inviato 3 Settembre 2016 Inviato 3 Settembre 2016 Vista la gamma di errori sembra la ECU difettosa.. Prova a staccare vari sensori e vedere se li rileva..
sgelettrosport Inviato 3 Settembre 2016 Autore Inviato 3 Settembre 2016 ok grazie mille per il consiglio faro varie prove e faro sapere se risolvo !!!
sgelettrosport Inviato 3 Settembre 2016 Autore Inviato 3 Settembre 2016 ho staccato debimetro ,sensore pressione rail, e regolatore pressione rail.... rileva tutto li cancello tranquillamente gli unici errori che rimangono sono quelli sopra elencati ...
OMBRA Inviato 3 Settembre 2016 Inviato 3 Settembre 2016 1 controlla il filo che va dalla centralina candelette (situata sotto la batteria) al positivo batteria che non sia ossidato 2 controlla i cavi delle candellette che vanno sul motore che non siano in corto 1
Overbooster Inviato 4 Settembre 2016 Inviato 4 Settembre 2016 18 ore fa, sgelettrosport ha scritto: Salve a tutti ho un problema con una fiat punto anno 2003 ( 1.3 mjt 69cv ) interruzione fusibile n10 situato nel vano motore (in diagnosi controllo gestione motore) codici errori trovati : P0683 segnale candelette preriscaldamento PRESENTE P1612 relè riscaldamento filtro carburante PRESENTE P0403 controllo valvola egr ( è stata staccata la prese per semplice controllo) P0645controllo rele AC PRESENTE ho effettuato le varie prove staccando ogni volta i presenti controlli sopra elencati ma niente il fusibile continua a staccare inoltre e stato sostituito il relè di gestione motore -relè aria condizionata -relè riscaldamento filtro carburante inoltre e stato effettuato un controllo visivo dei cavi , non sembra esserci nessun corto ...... Avete dei possibili suggerimenti per risolvere questo problema grazie mille in anticipo stacca tutti gli spinotti che hai elencato, mettiti sulle alimentazioni con un multimetro e prova a vedere se sono a massa o corto. Nel mio schema quel fusibile alimenta anche il sensore velocità veicolo. X me hai un filo in corto 2
sgelettrosport Inviato 4 Settembre 2016 Autore Inviato 4 Settembre 2016 grazie mille faro queste prove e vi faro sapere se risolvo il problema ...inoltre ho provato con un altra centralina e non risolvo deve per forza esserci un corto da qualche parte ...
sgelettrosport Inviato 5 Settembre 2016 Autore Inviato 5 Settembre 2016 salve ragazzi .. volevo informarvi che ho risolto il problema ... praticamente il filo del sensore velocità veicolo si era incastrato nel motorino d'avviamento ed era tagliato ...grazie mille per i vostri consigli!!! 3
Overbooster Inviato 5 Settembre 2016 Inviato 5 Settembre 2016 3 ore fa, sgelettrosport ha scritto: salve ragazzi .. volevo informarvi che ho risolto il problema ... praticamente il filo del sensore velocità veicolo si era incastrato nel motorino d'avviamento ed era tagliato ...grazie mille per i vostri consigli!!! Di niente
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