girgenti francesco Inviato 5 Settembre 2016 Inviato 5 Settembre 2016 salve ragazzi ho levato bloccasterzo elettronico in questa scenic volante sbloccato l'auto non va in moto.c'è un modo per eliminare bloccasterzo e far partire auto, o devo comprare perforza bloccasterzo alla renault?
Tky Inviato 5 Settembre 2016 Inviato 5 Settembre 2016 2 minuti fa, girgenti francesco ha scritto: salve ragazzi ho levato bloccasterzo elettronico in questa scenic volante sbloccato l'auto non va in moto.c'è un modo per eliminare bloccasterzo e far partire auto, o devo comprare perforza bloccasterzo alla renault? 1
girgenti francesco Inviato 5 Settembre 2016 Autore Inviato 5 Settembre 2016 6 minuti fa, Tky ha scritto: grazie mille
daniloct92 Inviato 18 Dicembre 2019 Inviato 18 Dicembre 2019 Ragazzi salve ho provato a spostare la eeprom 24c02 in un altro schedino ma non parte lo stesso xó provando con uno preso in demolizione una volta mi è partito così so almeno che il problema è lì cosa mi consigliate megane 2006
Messaggi raccomandati