OMBRA Inviato 5 Settembre 2016 Inviato 5 Settembre 2016 ragazzi qualcuno sa come leggere questo chip ? oppure qualche programmatore che lo supporta ? grazie a tutti le sigle sono : TRW - EE -L RKE-IR10 9910SAW
Tky Inviato 6 Settembre 2016 Inviato 6 Settembre 2016 Per quanto possa essere di aiuto ti allego un po di immagini trovate in giro.. spero possano essere di aiuto alla lettura visto che come datasheet non si trova un cappero 1
DIL 68 Inviato 6 Settembre 2016 Inviato 6 Settembre 2016 20 ore fa, alessio1993 ha scritto: ragazzi qualcuno sa come leggere questo chip ? oppure qualche programmatore che lo supporta ? grazie a tutti le sigle sono : TRW - EE -L RKE-IR10 9910SAW Ciao alessio,mi dispiace ma non ho trovato nulla per poter leggere quel chip,ma hai problemi con l'avviamento,o con la chiusura centralizzata col telecomando?
OMBRA Inviato 6 Settembre 2016 Autore Inviato 6 Settembre 2016 1 hour ago, DIL 68 said: Ciao alessio,mi dispiace ma non ho trovato nulla per poter leggere quel chip,ma hai problemi con l'avviamento,o con la chiusura centralizzata col telecomando? nessun problema dovrei fare un doppione ma sembra che abbia risolto con la renault !! grazie a tutti 1
DIL 68 Inviato 6 Settembre 2016 Inviato 6 Settembre 2016 1 ora fa, alessio1993 ha scritto: nessun problema dovrei fare un doppione ma sembra che abbia risolto con la renault !! grazie a tutti Ok alessio 1
gazzfab Inviato 6 Settembre 2016 Inviato 6 Settembre 2016 Ci stavo pensando anche io tempo fa.Invece nessuno ha mai provato a leggere le carte di megane 2 per clonarle??
OMBRA Inviato 6 Settembre 2016 Autore Inviato 6 Settembre 2016 carprog ori le clona 25 minutes ago, gazzfab said: Ci stavo pensando anche io tempo fa.Invece nessuno ha mai provato a leggere le carte di megane 2 per clonarle??
DIL 68 Inviato 7 Settembre 2016 Inviato 7 Settembre 2016 2 ore fa, gazzfab ha scritto: Lo zedfull non lo conosco!!!Illuminatemi è un attrezzo per clonare chiavi e alcuni telecomandi
Messaggi raccomandati