meccano85 Inviato 6 Settembre 2016 Inviato 6 Settembre 2016 Salve a tutti, ho fatto due alfa giulietta usando il file fapoff in oggetto e sono andati sempre bene, non capisco perche su questa terza fatta un mese fa mi da sempre fap intasato dopo 500km senza recovery e non capisco cosa da fastidio al tutto.......appena faccio sostituzione fap nuovo va benissimo per 500lkm e poi riaccende la spia .. qualcuno è in grado di aiutarmi?? ALFA GIULIETTA ROSSA GUIDO GP ET272KK.rar
OMBRA Inviato 6 Settembre 2016 Inviato 6 Settembre 2016 17 minutes ago, meccano85 said: Salve a tutti, ho fatto due alfa giulietta usando il file fapoff in oggetto e sono andati sempre bene, non capisco perche su questa terza fatta un mese fa mi da sempre fap intasato dopo 500km senza recovery e non capisco cosa da fastidio al tutto.......appena faccio sostituzione fap nuovo va benissimo per 500lkm e poi riaccende la spia .. qualcuno è in grado di aiutarmi?? ALFA GIULIETTA ROSSA GUIDO GP ET272KK.rar e stato fatto male !!! se hai problemi rivolgiti al servizio on-line di ETP ..
meccano85 Inviato 6 Settembre 2016 Autore Inviato 6 Settembre 2016 ok grazie Ale.......quindi gli altri sono andati a fortuna a sto punto?
OMBRA Inviato 6 Settembre 2016 Inviato 6 Settembre 2016 Just now, meccano85 said: ok grazie Ale.......quindi gli altri sono andati a fortuna a sto punto? avrai dei problemi anche su le altre se le hai fatte alla stessa maniera ... poi questa ho visto che è stata rimappata le altre credo di no ecco perchè non hai problemi
meccano85 Inviato 6 Settembre 2016 Autore Inviato 6 Settembre 2016 ho ricopiato gli incrementi uguale....... in allegato un'altra che non mi da nessun problema ALFA GIULIETTA EDC17C49 NICOLA.rar
carreracoupe Inviato 7 Settembre 2016 Inviato 7 Settembre 2016 È normale è capitato anche a me con la freemont le edc17 non si fanno tutte allo stesso modo
meccano85 Inviato 7 Settembre 2016 Autore Inviato 7 Settembre 2016 ok ragazzi ho risolto a pagamento tutto ok
Messaggi raccomandati