Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti, ho fatto questa sedici con ecusafe, come molti dicono effettua per bene la modifica.

Prima però ho cercato la stringa per fare lo switch off come da guida per edc16C39, ma non sono riuscito a trovarla, nulla, non si trova.

DA qui, vorrei capire se la modifica è corretta, perchè ecusafe azzera un sacco di cosa, mentre se basta fare lo switch off faccio solo quello.

Cmq per ora ho caricato questa

Cosa dite??Almeno per dpf intendo

no dpf mod3.MOD

sedici lavoro_Flash

Inviato
15 ore fa, gazzfab ha scritto:

Salve a tutti, ho fatto questa sedici con ecusafe, come molti dicono effettua per bene la modifica.

Prima però ho cercato la stringa per fare lo switch off come da guida per edc16C39, ma non sono riuscito a trovarla, nulla, non si trova.

DA qui, vorrei capire se la modifica è corretta, perchè ecusafe azzera un sacco di cosa, mentre se basta fare lo switch off faccio solo quello.

Cmq per ora ho caricato questa

Cosa dite??Almeno per dpf intendo

no dpf mod3.MOD

sedici lavoro_Flash

Ecusafe elimina dpf ed altri dtc in molti dei casi con il problema che se in un futuro la macchina avrà qualche problema in diagnosi non compaiono errori pertanto è sempre meglio lo swicht off manuale effettuato a dovere da un esperto. 

Inviato

NO aspetta, sono diventato scemo cercandolo, anche con programmi diversi e non c'è??

Quindi non è possibile su queste cambiare il solo allestimento?

Inviato
1 minute ago, gazzfab said:

NO aspetta, sono diventato scemo cercandolo, anche con programmi diversi e non c'è??

Quindi non è possibile su queste cambiare il solo allestimento?

è lo stesso alle alfa ? non lo trovo .. 

Inviato
1 minuto fa, Errecinque ha scritto:

Non è vero Ale anche sulla sedici si può fare lo switch.

io la classica stringa non la trovo.

Cmq fatta oggi la diagnosi dopo circa 1000km spia dpf accesa, e percentuale di intasamento al 130%

Logicamente avevo fatto azzeramento per sostituzione ed era a zero.

Sono diventato scemo cercandola, non c'è la classica del gruppo fiat. anche metttendo le ultime 4 cifre, trova qualcosa, ma tutto il resto non torna.

Inviato

Non sono al PC, ma basta che confronti le zone di un file dove si trova bene lo switch, con il tuo e lo trovi. Non in tutti la stringa scritta sopra è presente, ma lo switch è sempre lì in quella zona. Normalmente è il primo bit a 01 in 8 bit dopo un bel pezzo tutto a zero

• Like 1