gazzfab Inviato 7 Settembre 2016 Inviato 7 Settembre 2016 Salve a tutti, ho fatto questa sedici con ecusafe, come molti dicono effettua per bene la modifica. Prima però ho cercato la stringa per fare lo switch off come da guida per edc16C39, ma non sono riuscito a trovarla, nulla, non si trova. DA qui, vorrei capire se la modifica è corretta, perchè ecusafe azzera un sacco di cosa, mentre se basta fare lo switch off faccio solo quello. Cmq per ora ho caricato questa Cosa dite??Almeno per dpf intendo no dpf mod3.MOD sedici lavoro_Flash
eobdexpression Inviato 8 Settembre 2016 Inviato 8 Settembre 2016 15 ore fa, gazzfab ha scritto: Salve a tutti, ho fatto questa sedici con ecusafe, come molti dicono effettua per bene la modifica. Prima però ho cercato la stringa per fare lo switch off come da guida per edc16C39, ma non sono riuscito a trovarla, nulla, non si trova. DA qui, vorrei capire se la modifica è corretta, perchè ecusafe azzera un sacco di cosa, mentre se basta fare lo switch off faccio solo quello. Cmq per ora ho caricato questa Cosa dite??Almeno per dpf intendo no dpf mod3.MOD sedici lavoro_Flash Ecusafe elimina dpf ed altri dtc in molti dei casi con il problema che se in un futuro la macchina avrà qualche problema in diagnosi non compaiono errori pertanto è sempre meglio lo swicht off manuale effettuato a dovere da un esperto.
gazzfab Inviato 8 Settembre 2016 Autore Inviato 8 Settembre 2016 il problema che non trovo lo swich simil altrec39
OMBRA Inviato 8 Settembre 2016 Inviato 8 Settembre 2016 1 minute ago, gazzfab said: il problema che non trovo lo swich simil altrec39 non anno lo switch
gazzfab Inviato 8 Settembre 2016 Autore Inviato 8 Settembre 2016 NO aspetta, sono diventato scemo cercandolo, anche con programmi diversi e non c'è?? Quindi non è possibile su queste cambiare il solo allestimento?
Errecinque Inviato 8 Settembre 2016 Inviato 8 Settembre 2016 3 minuti fa, alessio1993 ha scritto: non anno lo switch Non è vero Ale anche sulla sedici si può fare lo switch.
OMBRA Inviato 8 Settembre 2016 Inviato 8 Settembre 2016 1 minute ago, gazzfab said: NO aspetta, sono diventato scemo cercandolo, anche con programmi diversi e non c'è?? Quindi non è possibile su queste cambiare il solo allestimento? è lo stesso alle alfa ? non lo trovo ..
gazzfab Inviato 8 Settembre 2016 Autore Inviato 8 Settembre 2016 1 minuto fa, Errecinque ha scritto: Non è vero Ale anche sulla sedici si può fare lo switch. io la classica stringa non la trovo. Cmq fatta oggi la diagnosi dopo circa 1000km spia dpf accesa, e percentuale di intasamento al 130% Logicamente avevo fatto azzeramento per sostituzione ed era a zero. Sono diventato scemo cercandola, non c'è la classica del gruppo fiat. anche metttendo le ultime 4 cifre, trova qualcosa, ma tutto il resto non torna.
gazzfab Inviato 8 Settembre 2016 Autore Inviato 8 Settembre 2016 la stringa che ho cercato è quella della guida logicamente 00 00 28 44 00 00 43 1C 00 00 43 1C
gazzfab Inviato 8 Settembre 2016 Autore Inviato 8 Settembre 2016 potrebbe essere questo il mio problema'?? forse.dib
Errecinque Inviato 8 Settembre 2016 Inviato 8 Settembre 2016 Non sono al PC, ma basta che confronti le zone di un file dove si trova bene lo switch, con il tuo e lo trovi. Non in tutti la stringa scritta sopra è presente, ma lo switch è sempre lì in quella zona. Normalmente è il primo bit a 01 in 8 bit dopo un bel pezzo tutto a zero 1
gazzfab Inviato 8 Settembre 2016 Autore Inviato 8 Settembre 2016 Ormai avevo fretta, non potevo più tentare , ho fatto fare il file. Domani se riesco lo guardo con più calma.
Messaggi raccomandati