step749 Inviato 9 Settembre 2016 Inviato 9 Settembre 2016 Salve a tutti, ho una smart Brabus 1st edizione del 2002 cabrio con centralina motore sostituita. Funziona tutto ma vorrei allinearla con il numero di telaio della mia smart Posso avere delle indicazioni precise su come fare? Grazie a tutti
Tky Inviato 9 Settembre 2016 Inviato 9 Settembre 2016 1 minuto fa, step749 ha scritto: Salve a tutti, ho una smart Brabus 1st edizione del 2002 cabrio con centralina motore sostituita. Funziona tutto ma vorrei allinearla con il numero di telaio della mia smart Posso avere delle indicazioni precise su come fare? Grazie a tutti Da quel che so devi leggere la 93c66 e li hai il codice del telaio che dovrebbe essere tipo WMExxxxxxxxxxxxxx, lo cambi e fine.
OMBRA Inviato 9 Settembre 2016 Inviato 9 Settembre 2016 1 hour ago, step749 said: Salve a tutti, ho una smart Brabus 1st edizione del 2002 cabrio con centralina motore sostituita. Funziona tutto ma vorrei allinearla con il numero di telaio della mia smart Posso avere delle indicazioni precise su come fare? Grazie a tutti si potrebbe fare con mb-star oppure fare una parziale che il telaio lo cancella però devi sempre allinearla
step749 Inviato 9 Settembre 2016 Autore Inviato 9 Settembre 2016 Grazie. Io ho un multiplex c3 con x-entry... Mi sapete dare l'indicazione di come procedere?
Willon Inviato 17 Settembre 2016 Inviato 17 Settembre 2016 Scusate ma ho sentito qualcuno che riesce ad allineare telaio nella Sam e nella centralina Motore con Xentry... Da quello ufficiale Mercedes se la centralina che si va ad installare ha un numero di telaio ed un chilometraggio che non corrispondono alle altre centraline sulla vettura vi posso garantire che non vi fa allineare niente! Questo si puo' fare solo se la centralina in questione e' stata riverginata, allora si'! Poi se con lo Xentry non ufficiale ci riuscite fatemelo sapere che ci faccio un pensiero! Grazie!
Messaggi raccomandati