PASCAL Inviato 9 Settembre 2016 Inviato 9 Settembre 2016 Salve ho tutti ho urgente bisogno di aiuto ho letto con kess clone la centralina trionc 8 , ho modificato la mappa e in fase di scrittura mi ha dato un errore . La macchina non parte..Ho provato a fare il ricovery più volte con map ori ma nulla da fare.. Qualcuno sa darmi una mano? Devo buttare via la centralina ? grazie
OMBRA Inviato 9 Settembre 2016 Inviato 9 Settembre 2016 1 minute ago, PASCAL said: Salve ho tutti ho urgente bisogno di aiuto ho letto con kess clone la centralina trionc 8 , ho modificato la mappa e in fase di scrittura mi ha dato un errore . La macchina non parte..Ho provato a fare il ricovery più volte con map ori ma nulla da fare.. Qualcuno sa darmi una mano? Devo buttare via la centralina ? grazie prima di interagire sul forum ETP è obbligatorio come da regolamento una presentazione !!! presentazione qui ↓↓↓ https://www.ecutuningperformance.com/home/forums/forum/282-presentazioni/?do=add è obbligatorio anche leggere il regolamento regolamento qui ↓↓↓ https://www.ecutuningperformance.com/home/guidelines/ grazie
PASCAL Inviato 9 Settembre 2016 Autore Inviato 9 Settembre 2016 Ho fatto la presentazione spero vada bene
Tky Inviato 12 Settembre 2016 Inviato 12 Settembre 2016 Il 9/9/2016 at 20:39 , PASCAL ha scritto: Salve ho tutti ho urgente bisogno di aiuto ho letto con kess clone la centralina trionc 8 , ho modificato la mappa e in fase di scrittura mi ha dato un errore . La macchina non parte..Ho provato a fare il ricovery più volte con map ori ma nulla da fare.. Qualcuno sa darmi una mano? Devo buttare via la centralina ? grazie Vietato parlare di cloni e di software crack.. Ai fini della richiesta non serve sapere con cosa specificatamente lo hai letto. Atteniamoci al regolamento.. Grazie 1
Messaggi raccomandati