Ospite Inviato 9 Luglio 2008 Inviato 9 Luglio 2008 salve a tutti, vorrei rimap la mia peugeot 1007, monta una siemens sid 804; ve ne è capitata una sottomano???? ho letto l'intera eprom, (con gall 1250), mettendola in boot con la ecu collegata alla macchina; giro il quadro, tolgo boot, e leggo in pochi minuti. la mia domanda è: per riscriverla corro il rischio di mandare tutto a putt...., seguo sempre il boot mode e poi scrivo o se si fot... non posso più fare niente? ho il bdm, ma credo che la sid804 non sia proprio contemplata! si può eventualmente risuscitarla? grazie per l'aiuto che vorrete fornirmi!!!!! e buon lavoro a tutti
Ospite Inviato 9 Luglio 2008 Inviato 9 Luglio 2008 non la scrivere col seriale, la blocchi quasi sicuramente
GEZAME Inviato 9 Luglio 2008 Inviato 9 Luglio 2008 Ciao, penso lo mesmo qui MOD_MY_ECU, desoldare la flash. Saluti.
Ospite Inviato 9 Luglio 2008 Inviato 9 Luglio 2008 grazie,ma mi confermate che con bdm nulla o si puo con bdm ? se non col bdm, se dissaldo la flash e con adattatore la metto sul galep sipuò fare ? noterete che la confusione la sta facendo da padrona ma ci terrei a togliere il modulo aggiuntivo che ha e "svegliare" l'auto con un rimap ad ok. frazie per l'aiuto.
Ospite Inviato 10 Luglio 2008 Inviato 10 Luglio 2008 con la bdm non fai nulla.dissalda e vai di galep
Ospite Inviato 10 Luglio 2008 Inviato 10 Luglio 2008 grazie, appena mi arrivano gli adattatori, la dissaldo e provo col galep. grazie
Messaggi raccomandati