CiccioBullet Inviato 11 Settembre 2016 Inviato 11 Settembre 2016 Buonasera ragazzi stavo studiando come fare il rev limiter nella mia opel astra 1700cc 101cv edc16c9. ho studiato del materiale ke ho trovato sul forum sono riuscito ad impostare il rev limit a 4500 giri pero non ho ottenuto lo scoppiettio dalla marmitta come tanto desideravo. C'è qualcuno che potrebbe aiutarmi? grazie in anticipo vi allego ori e mod. opel astra 1700 ori STEP9+REV.MOD
alex.patane Inviato 11 Settembre 2016 Inviato 11 Settembre 2016 ciao toglimi una curiosità ? ma con questa mappa come va la macchina ?? ai aumentato la coppia anche su la retro ahahahahahah e gasolio a go go credo fumi come un treno, ma se ti trovi bene contento tu ahahah cmq prova questo file vedi se spara fammi sapere STEP9+REV2
CiccioBullet Inviato 12 Settembre 2016 Autore Inviato 12 Settembre 2016 Grazie mille Alex. Lo so la nafta è a gogò ahah xo va forte ma nn fuma. Cmq al più presto lo provo e ti faccio sapere grazie.
dragusdrake Inviato 12 Settembre 2016 Inviato 12 Settembre 2016 Se lo scarico è originale non senti niente
Tky Inviato 12 Settembre 2016 Inviato 12 Settembre 2016 3 ore fa, dragusdrake ha scritto: Se lo scarico è originale non senti niente credo e SPERO che non sia scarico ori.. voler fare rev con cat è come sparà sulla croce rossa...
CiccioBullet Inviato 14 Settembre 2016 Autore Inviato 14 Settembre 2016 No ragazzi scarico tt libero con finale sportivo. Cmq ancora nn ho avtuo il tempo presto vi farò sapere grazie a tutti.
CiccioBullet Inviato 15 Settembre 2016 Autore Inviato 15 Settembre 2016 Niente da fare non spara si blocca a 4500 ma non spara.
Messaggi raccomandati