Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao ragazzi,che ve ne sembra di questa interfaccia?i feedback riguardo questo oggetto sono molti e incredibilmete tutti positivi!!qualcuno conosce il venditore?premetto che a me servirebbe x fare al 99%solo edc 15!che ne dite?

Inviato

io l'avevo ma l'ho venduto mi spiace, su 6 macchine ne ho bloccate 3 , una idea mjet , una stilo 80 cv e una a3 140 cv!

Inviato

non esiste la 12.60, e' una grossa bufala :(

Ospite PROG2007
Inviato

io l'ha acquistai x un mio amico elettrauto (140 euri all'epoca) e fino ad oggi ha avuto 2 problemi: la sua lancia phaedra non viene neanche identificata (errore data 0) mentre col mio ha letto e scritto e poi ha bloccato in scrittura una seat ibiza 101 cv del 2003 (al 76%) , il problema e' che la ecu l'ha dovuta proprio buttare in quanto bruciata! per il resto ha fatte altre macchine!

Inviato

ragazzi mi è arrivato il gall 1250,ma ora scusate la mia ignoranza ma nn ho mai avuto a che fare con un seriale....quando lo collego mi chiede i driver ma nn riesco ad installare quelli sul cd...ma va bene qualsiasi driver ftdi ,cioè sono gli stessi ad esempio del cavo vag com o ELM?scusate se magari ho sparato una grossa cazzata ma cerco di capire,,,, :wink:

Inviato
io l'ha acquistai x un mio amico elettrauto (140 euri all'epoca) e fino ad oggi ha avuto 2 problemi: la sua lancia phaedra non viene neanche identificata (errore data 0) mentre col mio ha letto e scritto e poi ha bloccato in scrittura una seat ibiza 101 cv del 2003 (al 76%) , il problema e' che la ecu l'ha dovuta proprio buttare in quanto bruciata! per il resto ha fatte altre macchine!

bè dai deve essere proprio stato un caso limite,magari quel seriale era proprio nato male con un grave difetto x poter proprio bruciare l ECU! :wink: