california garage Inviato 9 Luglio 2008 Inviato 9 Luglio 2008 ciao ragazzi,che ve ne sembra di questa interfaccia?i feedback riguardo questo oggetto sono molti e incredibilmete tutti positivi!!qualcuno conosce il venditore?premetto che a me servirebbe x fare al 99%solo edc 15!che ne dite?
GEZAME Inviato 9 Luglio 2008 Inviato 9 Luglio 2008 Ciao qui si non post li enlace, niente puo aiudarti. Saluti.
california garage Inviato 9 Luglio 2008 Autore Inviato 9 Luglio 2008 scusate ragazzi,hai ragione gezame,sono un po sbadato..... ecco qui! http://cgi.ebay.it/EOBD2-GALLETTO-V-125 ... .m14.l1309
todos Inviato 10 Luglio 2008 Inviato 10 Luglio 2008 io l'avevo ma l'ho venduto mi spiace, su 6 macchine ne ho bloccate 3 , una idea mjet , una stilo 80 cv e una a3 140 cv!
california garage Inviato 10 Luglio 2008 Autore Inviato 10 Luglio 2008 ma nemmeno sulle edc15 funziona??
california garage Inviato 10 Luglio 2008 Autore Inviato 10 Luglio 2008 http://cgi.ebay.it/_Ricambi-Auto__EDC16 ... .m14.l1318 questo qualcuno lo conosce?o magari qualcuno mi puo consigliare un venditore che propone merce "seria"?
Ospite PROG2007 Inviato 13 Luglio 2008 Inviato 13 Luglio 2008 io l'ha acquistai x un mio amico elettrauto (140 euri all'epoca) e fino ad oggi ha avuto 2 problemi: la sua lancia phaedra non viene neanche identificata (errore data 0) mentre col mio ha letto e scritto e poi ha bloccato in scrittura una seat ibiza 101 cv del 2003 (al 76%) , il problema e' che la ecu l'ha dovuta proprio buttare in quanto bruciata! per il resto ha fatte altre macchine!
california garage Inviato 15 Luglio 2008 Autore Inviato 15 Luglio 2008 ragazzi mi è arrivato il gall 1250,ma ora scusate la mia ignoranza ma nn ho mai avuto a che fare con un seriale....quando lo collego mi chiede i driver ma nn riesco ad installare quelli sul cd...ma va bene qualsiasi driver ftdi ,cioè sono gli stessi ad esempio del cavo vag com o ELM?scusate se magari ho sparato una grossa cazzata ma cerco di capire,,,,
california garage Inviato 15 Luglio 2008 Autore Inviato 15 Luglio 2008 io l'ha acquistai x un mio amico elettrauto (140 euri all'epoca) e fino ad oggi ha avuto 2 problemi: la sua lancia phaedra non viene neanche identificata (errore data 0) mentre col mio ha letto e scritto e poi ha bloccato in scrittura una seat ibiza 101 cv del 2003 (al 76%) , il problema e' che la ecu l'ha dovuta proprio buttare in quanto bruciata! per il resto ha fatte altre macchine! bè dai deve essere proprio stato un caso limite,magari quel seriale era proprio nato male con un grave difetto x poter proprio bruciare l ECU!
Messaggi raccomandati