elaborazione centraline Inviato 12 Settembre 2016 Inviato 12 Settembre 2016 buona sera qualcuno a mai fatto una modifica artigianale con un rubinetto per aumentare la pressione del turbo con elettrovalvola per fare on/off per giudarla sia originale e con la modifica
dragusdrake Inviato 12 Settembre 2016 Inviato 12 Settembre 2016 io ci stavo pensando, non è una cosa difficile, metti un elettrovalvola e un pulsante sotto il pedale, quando schiacci tutta si apre la valvola e sfiata aria. poi ho scoperto come regolarla elettronicamente sulla mia e ho lasciato perdere. il problema dell'elettrovalvola è che la devi accendere solo in una circostanza, tipo "tutto il pedale giu", perchè se fai un pulsante on off dentro l'abitacolo, quando l'accendi, ti sfalza tutto lo stechiometrico sui carichi medio bassi
elaborazione centraline Inviato 14 Settembre 2016 Autore Inviato 14 Settembre 2016 si e che elettovalvola devo prendere
elaborazione centraline Inviato 14 Settembre 2016 Autore Inviato 14 Settembre 2016 io la vorrei fare che quando la voglio più spianta accendo con il bottone e quando la voglio normale la spengo con l bottone
OMBRA Inviato 14 Settembre 2016 Inviato 14 Settembre 2016 19 minutes ago, elaborazione centraline said: io la vorrei fare che quando la voglio più spianta accendo con il bottone e quando la voglio normale la spengo con l bottone vendono dei kit appositi per fare on = mappa off = ori
Errecinque Inviato 14 Settembre 2016 Inviato 14 Settembre 2016 Normalmente si fa sulle turbine a gestione meccanica.....su che macchina lo vorresti fare?
elaborazione centraline Inviato 15 Settembre 2016 Autore Inviato 15 Settembre 2016 io lo vorrei fare su una fiat uno turbo ie e una 1.3 multijet 70cv vorrei sapere che elettrovalvola devo trovare per fare in modo da poter attivare e disattivare e vorrei sapere anche se va bene questo rubinetto
elaborazione centraline Inviato 15 Settembre 2016 Autore Inviato 15 Settembre 2016 no e asta fissa non gometria
Messaggi raccomandati