Tky Inviato 22 Settembre 2016 Inviato 22 Settembre 2016 9 minuti fa, Raffaele96 ha scritto: Tky qual e questo valore da modificare in tutti questi??? (poi un altro problema e iniezione parzializzato - iniezione parzializzato map 1 map 2 non capisco cosa sono quindi dovrei capire quando aumento una cosa del genere se aumento gasolio aria solo sensori o limitatori a questo punto mi chiedo come hai creato la mod che hai caricato prima.. cmq... ho detto 2D "Ottava icona sopra la barra.. cliccala e impara ad usare il programma.. smaneggiaci un po.."
Raffaele96 Inviato 22 Settembre 2016 Autore Inviato 22 Settembre 2016 1 ora fa, Tky ha scritto: a questo punto mi chiedo come hai creato la mod che hai caricato prima.. cmq... ho detto 2D "Ottava icona sopra la barra.. cliccala e impara ad usare il programma.. smaneggiaci un po.." Grazie ancora Tky!!! per me sembra tutto arabo questo file mel ha scritto un mio amico ma per me sembra ancora tutto arabo e più di un ora che mi sto scervellando! voi quando tempo avete impiegato ad imparare tutto quello ???
Tky Inviato 22 Settembre 2016 Inviato 22 Settembre 2016 25 minuti fa, Raffaele96 ha scritto: Grazie ancora Tky!!! per me sembra tutto arabo questo file mel ha scritto un mio amico ma per me sembra ancora tutto arabo e più di un ora che mi sto scervellando! voi quando tempo avete impiegato ad imparare tutto quello ??? Quello cosa? Io ancora studio come molti altri qui.. Nessuno sa tutto tranne quei pallonari "so tutto io" (sappiamo di chi parliamo ). Studia studia che te fa bene!!
Raffaele96 Inviato 22 Settembre 2016 Autore Inviato 22 Settembre 2016 27 minuti fa, Tky ha scritto: Quello cosa? Io ancora studio come molti altri qui.. Nessuno sa tutto tranne quei pallonari "so tutto io" (sappiamo di chi parliamo ). Studia studia che te fa bene!! 078706 a 078752 rifalla senza toccare il bp che non serve a nulla.. 079b00 a 079b4a secondo me non si fanno cosi, aumenta tutto il range che è meglio. 079db0 a 079e4a non mi piace come lo fai, se noti hai curve precedenti modificate che andando a collimare con quelle dopo hanno valore più alto... devi farle in modo scalato e non irregolare come ora.. prendi da punto a punto e alza tutto senza fare pezzettini come ora.. Mappa Rail secondo me esagerata.. avrai recovery sicuramente e non hai bisogno di tutta quella pressione per la IQ che NON hai stabilito. Ricordati che essendo una mappa soft, gli incrementi sono legati unicamente al pedale (grossolanamente)... Per la EGR taglia tutto fino a fine driver.. fai proprio riga dritta fino a fine curva senza lasciare quelle parti a fine mappa che scendono.. Per il resto, direi che potrebbe andare.. non fai danni.. -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- su questo sto studiando a dal 1 oggi ma non sono ancora in grado spero di arrivarci presto ho tanta voglia di imparare! se cera una persona accanto a me avrei imparato subito sicuramente ma tramite forum e un po difficile!
Errecinque Inviato 22 Settembre 2016 Inviato 22 Settembre 2016 3 ore fa, Raffaele96 ha scritto: 078706 a 078752 rifalla senza toccare il bp che non serve a nulla.. 079b00 a 079b4a secondo me non si fanno cosi, aumenta tutto il range che è meglio. 079db0 a 079e4a non mi piace come lo fai, se noti hai curve precedenti modificate che andando a collimare con quelle dopo hanno valore più alto... devi farle in modo scalato e non irregolare come ora.. prendi da punto a punto e alza tutto senza fare pezzettini come ora.. Mappa Rail secondo me esagerata.. avrai recovery sicuramente e non hai bisogno di tutta quella pressione per la IQ che NON hai stabilito. Ricordati che essendo una mappa soft, gli incrementi sono legati unicamente al pedale (grossolanamente)... Per la EGR taglia tutto fino a fine driver.. fai proprio riga dritta fino a fine curva senza lasciare quelle parti a fine mappa che scendono.. Per il resto, direi che potrebbe andare.. non fai danni.. -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- su questo sto studiando a dal 1 oggi ma non sono ancora in grado spero di arrivarci presto ho tanta voglia di imparare! se cera una persona accanto a me avrei imparato subito sicuramente ma tramite forum e un po difficile! Per quello esistono i corsi se vuoi apprendere prima 2
Raffaele96 Inviato 24 Settembre 2016 Autore Inviato 24 Settembre 2016 Il 12/9/2016 at 22:34 , alessio1993 ha scritto: ecco a te scrivilo così com'è ↓↓↓ EGR OFF SWICH OFF CKS OK.rar Alessio perfetta va da dio grazie mille! non mi da piu la spia avaria motore e va benissimo la macchina 1
Messaggi raccomandati