form Inviato 13 Settembre 2016 Inviato 13 Settembre 2016 renault twingo 1.2 16v tipo motore d4f a7 anno 2001la macchina fa sempre le candele sporche e avolte si spegne sotto e dopo resettato la centralina mi da sempre lo stesso errore p107c ecentralina.secondo voi puo essere la centralina?grazie
Tky Inviato 13 Settembre 2016 Inviato 13 Settembre 2016 1 ora fa, form ha scritto: renault twingo 1.2 16v tipo motore d4f a7 anno 2001la macchina fa sempre le candele sporche e avolte si spegne sotto e dopo resettato la centralina mi da sempre lo stesso errore p107c ecentralina.secondo voi puo essere la centralina?grazie da quanto ho trovato su internet mi da queste info su errore p107c : sistema di fasatura variabile delle valvole protezione da sovraccarico condizione di surriscaldamento Non sono esperto e sicuramente meno su Renault quindi spero sia pressapoco corretto quanto ho trovato.
OMBRA Inviato 13 Settembre 2016 Inviato 13 Settembre 2016 2 hours ago, form said: renault twingo 1.2 16v tipo motore d4f a7 anno 2001la macchina fa sempre le candele sporche e avolte si spegne sotto e dopo resettato la centralina mi da sempre lo stesso errore p107c ecentralina.secondo voi puo essere la centralina?grazie l'auto come giri oscilla o va bene ? sono stati fatti lavori alla distribuzione ? ho un dubbio sulla farfalla ...
form Inviato 13 Settembre 2016 Autore Inviato 13 Settembre 2016 la macchi al minimo va bene ma in accellerazione a un certo punto fa come avesse un turbo
OMBRA Inviato 13 Settembre 2016 Inviato 13 Settembre 2016 18 minutes ago, form said: la macchi al minimo va bene ma in accellerazione a un certo punto fa come avesse un turbo controlla di non avere perdite all'impianto aspirazione .. è controllerei anche la farfalla
gazzfab Inviato 18 Settembre 2016 Inviato 18 Settembre 2016 allora, quel motore ha problemi sulla farfalla montata dentro il collettore, in genere basta cambiare i fastom dello spinotto, controlla cablaggio, controlla massa sulla testata zona termostato, controlla aspirazione aria come già detto dal collega. solitamente non hanno avuto rogne. Una cosa importante, verifica pressione collettore motore al minimo e motore spento
form Inviato 19 Settembre 2016 Autore Inviato 19 Settembre 2016 quindi potrebbe anche essere le famose guarnizini del colletore il fatto che in diagnosi mi dice centralina non e cosi?grazie per il momento e quindi mi metto a lavoro e vi faro sapere
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