OMBRA Inviato 2 Ottobre 2016 Inviato 2 Ottobre 2016 In questo momento, Tky ha scritto: questo? si fammi una foto al connettore del maf
Tky Inviato 2 Ottobre 2016 Autore Inviato 2 Ottobre 2016 1 minuto fa, alessio1993 ha scritto: si fammi una foto al connettore del maf ah.. non ho l'auto qui al momento.. gli scrivo di farmela ed inviarmela!
OMBRA Inviato 2 Ottobre 2016 Inviato 2 Ottobre 2016 23 minuti fa, Tky ha scritto: ah.. non ho l'auto qui al momento.. gli scrivo di farmela ed inviarmela! stavo guardando la mappa , potrebbero essere queste le curve ? 1
Tky Inviato 2 Ottobre 2016 Autore Inviato 2 Ottobre 2016 17 minuti fa, alessio1993 ha scritto: stavo guardando la mappa , potrebbero essere queste le curve ? Bella mossa.. potrebbe essere a vista ma mancherebbe qualcosa a vista dell'img del topic postato sopra.. cmq sta anche su 04c43* la stessa mappa.. sta ecu lavora in dual-channel.. tutto doppio... sarei tentato di provarla questa mod... il valore esadecimale mod andrebbe portato a 10000 giusto?
OMBRA Inviato 2 Ottobre 2016 Inviato 2 Ottobre 2016 11 minuti fa, Tky ha scritto: Bella mossa.. potrebbe essere a vista ma mancherebbe qualcosa a vista dell'img del topic postato sopra.. cmq sta anche su 04c43* la stessa mappa.. sta ecu lavora in dual-channel.. tutto doppio... sarei tentato di provarla questa mod... il valore esadecimale mod andrebbe portato a 10000 giusto? esatto 1
Tky Inviato 2 Ottobre 2016 Autore Inviato 2 Ottobre 2016 3 ore fa, alessio1993 ha scritto: esatto Domani carico questa modifica e vediamo se funziona, nell'attesa di prendere il diodo se non va, diodizzo e fanQ**! Grazie Alessio
gtinero Inviato 2 Ottobre 2016 Inviato 2 Ottobre 2016 23 minuti fa, Tky ha scritto: Domani carico questa modifica e vediamo se funziona, nell'attesa di prendere il diodo se non va, diodizzo e fanQ**! Grazie Alessio Scusa tky ma il debi è rotto o lo vuoi eliminare x qualche motivo?
Tky Inviato 2 Ottobre 2016 Autore Inviato 2 Ottobre 2016 18 minuti fa, gtinero ha scritto: Scusa tky ma il debi è rotto o lo vuoi eliminare x qualche motivo? il proprietario é un giovane meccanico e l'ha staccato appena presa l'auto ma non é capace a gestire ECU. Un presunto preparatore di zona con la fama del frantuma turbine gli ha fatto la mod dicendo che aveva escluso il maf ma non ha fatto un cappero, ha solo aumentato due zone lineari che a fatti non ha cambiato un piffero. Il debimetro é escluso fisicamente quindi debbo dargli na mano a fixare il maf. P.s. non ti scusare, siamo qui per forumeggiare e devi chiedere ciò che vuoi 1
Tky Inviato 2 Ottobre 2016 Autore Inviato 2 Ottobre 2016 Ho avuto indicazioni in un altro topic da lupotto. Domani provo e vedo se funziona una delle due mod da ECU. Poi se non va cosi, col diodo si risolve e amen. Questo é il topic Vi adoro.
Ospite Golfmania Inviato 17 Ottobre 2016 Inviato 17 Ottobre 2016 usa questo programma specifico per modificare le edc15 io mi trovo beneissimo
Messaggi raccomandati