Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
14 minutes ago, nik95 said:

ragazzi qualcuno mi darebbe una mano a modificare i chilometri su questa macchina, ho cambiato il motore e li vorrei agiustare, ecco il file 

Fiat 16.bin

bisogna specificare i km attuali è quelli da apportare al file .. grazie 

Inviato
1 minute ago, nik95 said:

chi mi aiuta anche ad aggiustarli sulla centralina mote ecco il fil eeprom

gino 16 eeprom

hai scaricato un sw usa quello per fare i km in ecu motore .... i km li ha sulla eprom no sulla flash 

Inviato

nn lo posso caricare deve passare un  giorno perche ieri ne scaricai un altro, se mi aiuti a modificarlo te ne sarei grato, il tuo stasera lo scarico e la prossima volta nn do fastidio a nessuno 

Inviato
Just now, nik95 said:

nn lo posso caricare deve passare un  giorno perche ieri ne scaricai un altro, se mi aiuti a modificarlo te ne sarei grato, il tuo stasera lo scarico e la prossima volta nn do fastidio a nessuno 

il problema non è non dare fastidio il problema è che se tutti leggessimo il regolamento è non apriamo discussioni multiple per lo stesso problema vedi che una mano verrà data !!! 

eccoti il file è la prossima volta stiamo più attenti è diamo anche una rinfrescata al regolamento che ogni tanto ne dimentichiamo l'importanza !!!! 

121348 ecu

• 2 mesi dopo...
Inviato

Scusate ma per scrivere il file con km modificato ,bisogna farlo da bdm o so può anche da obd ?

• 3 anni dopo...