renaultpassion Inviato 13 Settembre 2016 Inviato 13 Settembre 2016 buonasera, ho eliminato il fap di una C3 1.4 elettronica EDC17C10 con questa procedura: fatto i soliti 5 fori al fap smontandolo dalla macchina, molto semplice in questa car si apre a meta staccato il connettore pressione differenziale e temperatura in concessionario disattivata la pompa cerina (la sacca era nuova) con axone 4 texa niente da fare naturalmente mappa e incrementi il mio x17 la fa solo in boot e siccome ho un genius flash point che mi fa ID in seriale per guadagnare tempo mi sono fatto fare la mappa........ non so quale programma sia stato utilizzato... morale della favola la macchina si spegne in corsa inoltre e sempre accesa la spia service con indicazione guasto motore la pia motore e spenta perché sono stati cancellati i DTC inerenti la pompa cerina disattivata, altrimenti anche li avaria voi usate questa procedura stacco sensori e pompa.. grazie
OMBRA Inviato 13 Settembre 2016 Inviato 13 Settembre 2016 8 minutes ago, renaultpassion said: buonasera, ho eliminato il fap di una C3 1.4 elettronica EDC17C10 con questa procedura: fatto i soliti 5 fori al fap smontandolo dalla macchina, molto semplice in questa car si apre a meta staccato il connettore pressione differenziale e temperatura in concessionario disattivata la pompa cerina (la sacca era nuova) con axone 4 texa niente da fare naturalmente mappa e incrementi il mio x17 la fa solo in boot e siccome ho un genius flash point che mi fa ID in seriale per guadagnare tempo mi sono fatto fare la mappa........ non so quale programma sia stato utilizzato... morale della favola la macchina si spegne in corsa inoltre e sempre accesa la spia service con indicazione guasto motore la pia motore e spenta perché sono stati cancellati i DTC inerenti la pompa cerina disattivata, altrimenti anche li avaria voi usate questa procedura stacco sensori e pompa.. grazie credo sarebbe corretto rivolgerti a chi ti ha fatto la mappa ... ognuno ha il suo modo di lavorare !! qua possiamo darti tutti i consigli del caso ma solo chi ha fatto il file può risponderti al meglio
renaultpassion Inviato 13 Settembre 2016 Autore Inviato 13 Settembre 2016 altrimenti apro la centralina e la faccio in boot con x17 e defap con il pc di una ditta pugliese.... dicono che c e la nuova soluzione senza disattivare la pompa carina..... con il loro programma mi sono sempre trovato bene oltre che molto gentili e professionali
renaultpassion Inviato 13 Settembre 2016 Autore Inviato 13 Settembre 2016 7 minuti fa, alessio1993 ha scritto: credo sarebbe corretto rivolgerti a chi ti ha fatto la mappa ... ognuno ha il suo modo di lavorare !! qua possiamo darti tutti i consigli del caso ma solo chi ha fatto il file può risponderti al meglio ha perfettamente ragione Alessio domani mi inviano un defap senza incrementi ma ho paura che il problema sia nel defap...
OMBRA Inviato 13 Settembre 2016 Inviato 13 Settembre 2016 nel caso avrai problemi puoi rivolgerti allo staff di ETPsolutions gente molto professionale nel settore spero risolverai il tuo problema
renaultpassion Inviato 13 Settembre 2016 Autore Inviato 13 Settembre 2016 In questo momento, alessio1993 ha scritto: nel caso avrai problemi puoi rivolgerti allo staff di ETPsolutions gente molto professionale nel settore spero risolverai il tuo problema certo, domani facciamo le ultime prove e poi contatterò lo staff
Messaggi raccomandati