Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

buonasera,

ho eliminato il fap di una C3 1.4 elettronica EDC17C10 con questa procedura:

fatto i soliti 5 fori al fap smontandolo dalla macchina, molto semplice in questa car si apre a meta

staccato il connettore pressione differenziale e temperatura

in concessionario disattivata la pompa cerina (la sacca era nuova)  con axone 4 texa niente da fare

naturalmente mappa e incrementi

il mio x17 la fa solo in boot e siccome ho un genius flash point che mi fa ID in seriale per guadagnare tempo mi sono fatto fare la mappa........

non so quale programma sia stato utilizzato...

morale della favola la macchina si spegne in corsa 

inoltre e sempre accesa la spia service con indicazione guasto motore

la pia motore e spenta perché sono stati cancellati i DTC inerenti la pompa cerina disattivata, altrimenti anche li avaria

voi usate questa procedura stacco sensori e pompa..

grazie

Inviato
8 minutes ago, renaultpassion said:

buonasera,

ho eliminato il fap di una C3 1.4 elettronica EDC17C10 con questa procedura:

fatto i soliti 5 fori al fap smontandolo dalla macchina, molto semplice in questa car si apre a meta

staccato il connettore pressione differenziale e temperatura

in concessionario disattivata la pompa cerina (la sacca era nuova)  con axone 4 texa niente da fare

naturalmente mappa e incrementi

il mio x17 la fa solo in boot e siccome ho un genius flash point che mi fa ID in seriale per guadagnare tempo mi sono fatto fare la mappa........

non so quale programma sia stato utilizzato...

morale della favola la macchina si spegne in corsa 

inoltre e sempre accesa la spia service con indicazione guasto motore

la pia motore e spenta perché sono stati cancellati i DTC inerenti la pompa cerina disattivata, altrimenti anche li avaria

voi usate questa procedura stacco sensori e pompa..

grazie

credo sarebbe corretto rivolgerti a chi ti ha fatto la mappa ... ognuno ha il suo modo di lavorare !! qua possiamo darti tutti i consigli del caso ma solo chi ha fatto il file può risponderti al meglio 

Inviato

altrimenti apro la centralina e la faccio in boot con x17 e defap con il pc di una ditta pugliese....

dicono che c e la nuova soluzione senza disattivare la pompa carina.....

con il loro programma mi sono sempre trovato bene oltre che molto gentili e professionali

Inviato
7 minuti fa, alessio1993 ha scritto:

credo sarebbe corretto rivolgerti a chi ti ha fatto la mappa ... ognuno ha il suo modo di lavorare !! qua possiamo darti tutti i consigli del caso ma solo chi ha fatto il file può risponderti al meglio 

ha perfettamente ragione Alessio

domani mi inviano un defap senza incrementi ma ho paura che il problema sia nel defap...

Inviato

nel caso avrai problemi puoi rivolgerti allo staff di ETPsolutions  gente molto professionale nel settore ;) 

spero risolverai il tuo problema :) 

Inviato
In questo momento, alessio1993 ha scritto:

nel caso avrai problemi puoi rivolgerti allo staff di ETPsolutions  gente molto professionale nel settore ;) 

spero risolverai il tuo problema :) 

certo,

domani facciamo le ultime prove e poi contatterò lo staff