Vai al contenuto

help egr off su renault trafic 1,9cdti edc15c3

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao Alex, si l'ho fatto con quel software, però ho anche controllato altri file trovati in rete e dati come funzionanti e sono fatti così, mi sono ricordato di un post dove un tipo diceva che anche a lui non funzionava poi però ha tappato con lamierino e ha messo una sfera nel tubicino che comanda la valvola e ha risolto, non so se è il tuo caso o meno, altri dicono di staccare il connettore, non ho presente il sistema in quanto non l'ho mai visto, vedi se trovi qualcosa che ti aiuta nelle ultime cose che ho menzionato altrimenti devi aspettare qualcuno più esperto

Saluti Sisco

Inviato

aes remover egr non funziona su versione C3....se non faccio errato fa bene C2 (magari qualcuno piu' esperto puo confermare).....quale sarebbe il tuo problema? Se non ricordo male quando viene disabilitata rimane aperta quindi la car non riesce neanche a spostare in salita.....

Inviato

Alex se vedi il file di Alessio è uguale a quello che ho postato io, quindi deve funzionare, anche turbocompressore ha risolto, quindi rinnovo il consiglio di  guardare i dettagli che ho descritto prima

• Like 2
Inviato
8 minutes ago, sisco said:

Alex se vedi il file di Alessio è uguale a quello che ho postato io, quindi deve funzionare, anche turbocompressore ha risolto, quindi rinnovo il consiglio di  guardare i dettagli che ho descritto prima

esatto non lo avevo nemmeno guardato il tuo sisco :)