nik95 Inviato 15 Settembre 2016 Inviato 15 Settembre 2016 ragazi buonasera qualcuno mi darebbe una mano a calcolare il ck a questo file vi posto i due file quello ori e quello modificato fiat stilo blu fiat stylo mod
carreracoupe Inviato 15 Settembre 2016 Inviato 15 Settembre 2016 Con che cosa hai fatto la mod? Se hai usato ecm lo calcola lui in automatico
nik95 Inviato 19 Settembre 2016 Autore Inviato 19 Settembre 2016 grazie mille, una curiosita avendo scodificato la centralina nn riesco ad eliminare questo errore perche la chiave e diversa, io con ilmio dtc remove nn ci sono riuscito qualcuno di voi potrebbe vederre se ci riesce, vi posto il file, l'errore da eliominare e p0601 da togliere errori
OMBRA Inviato 19 Settembre 2016 Inviato 19 Settembre 2016 15 minutes ago, nik95 said: grazie mille, una curiosita avendo scodificato la centralina nn riesco ad eliminare questo errore perche la chiave e diversa, io con ilmio dtc remove nn ci sono riuscito qualcuno di voi potrebbe vederre se ci riesce, vi posto il file, l'errore da eliominare e p0601 da togliere errori ecco a te ↓↓↓ dtc P0601 cks ok
OMBRA Inviato 19 Settembre 2016 Inviato 19 Settembre 2016 Just now, nik95 said: grazie mille i like this sono gratis
Messaggi raccomandati