Ospite ronni107 Inviato 9 Luglio 2008 Inviato 9 Luglio 2008 ciao siccome sono alle prime armi volevo sapere qualcosa su come si rimappa perche come ecm non ci capisco nulla di questi driver infatti ho fatto la prova su una suzuki swift ho letto il file ori e ho seguito l'indiriz che mi da il drive di ecm e mi dice ce devo intervenire su quei punti io non ho capito cosa sono quei numeri 16x16 come devo alzare la percentuale delle linee della mappa qualcuno non ha una video guida per favore comunque io ho provato ad rimappare ma quando carico il file che mod la macchina sembra un trattore per favore qualcuno mi spiega ora allego i file orig e mod graziesuzuki swift 1.3.orig.zipsuzuki swift 1.3 mltj.mod.zip
LeonManiac Inviato 10 Luglio 2008 Inviato 10 Luglio 2008 Un incremento indefinito e assurdo compreso tra 1500 e 3000% secondo te è un buon motivo scatenante per distruggere un motore?!!
Ospite ronni107 Inviato 10 Luglio 2008 Inviato 10 Luglio 2008 guarda che non ci ho camminato lo solo messa in moto e poi ho caricato loriginale ho usato il driver di ecm
Ospite hugolainz Inviato 10 Luglio 2008 Inviato 10 Luglio 2008 non è il driver giusto, dimenticare il driver , usa 2d. il strumento OBD calcola il chk?
Ospite ronni107 Inviato 11 Luglio 2008 Inviato 11 Luglio 2008 ma senza il drive come faccio a sapere cuali curve devo muovere grazie
Messaggi raccomandati