Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi va bene l'egr ,grazie mille filetuning 87......unica cosa se riuscite ad aiutarmi ho mappato il file l'auto va forte, ma dopo essere salita dii giri in 3  marcia da errore fac error o cosa del genere,quindi in recoveri a 2000 giri.

Non riesco a mapparlo bene sto file,qualcuno mi può aiutare grazie mille

Inviato
Il 27/9/2016 at 08:48 , stl ha scritto:

Ciao ragazzi va bene l'egr ,grazie mille filetuning 87......unica cosa se riuscite ad aiutarmi ho mappato il file l'auto va forte, ma dopo essere salita dii giri in 3  marcia da errore fac error o cosa del genere,quindi in recoveri a 2000 giri.

Non riesco a mapparlo bene sto file,qualcuno mi può aiutare grazie mille

tempo fa anche è successo una cosa del genere, ma non avevo eseguito lavori di mappatura o altro , il proble stava nel nodo impianto elettrico .. nel vano motore c'è un collegamento con un grosso spinotto con chiave da 10 io l'ho trovato ossidato

Inviato

Va in protezione con il file mod sabato, anche se il tuo abolito egr lai fatto sul file mod sabato, ho eseguito la stessa cosa sul file ori e sembra andare bene, però con il file che ho elaborato mod sabato va in protezione.

Inviato (modificato)
43 minuti fa, stl ha scritto:

Va in protezione con il file mod sabato, anche se il tuo abolito egr lai fatto sul file mod sabato, ho eseguito la stessa cosa sul file ori e sembra andare bene, però con il file che ho elaborato mod sabato va in protezione.

Prova questa modifica la tua mod non ha un senso logico e credo proprio che il problema sia la pressione gasolio visto che non hai toccato il suo limitatore cmq prova la mod e fammi sapere ok 

saluti 

correggo il file avevo fatto un errore ecco quello giusto

WinOLS (Ford Fiesta (Egr_Mod_by filetuning) - FM06066000000).rar

Modificato da filetuning87
  • Like 5
Inviato
Il 6/10/2016 at 16:34 , filetuning87 ha scritto:

comunque la seconda che ti aiuto neanche un mi piace fammi sapere

Ancora non ho testato il file cmq grazie mille