Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno a tutti

pure io sarei interessato a sapere, non perché lo debba fare, ma solo per poter crescere professionalmente, che non si impara mai abbastanza.... Attendiamo l'intervento di chi sa ed ha voglia di insegnare un grande saluto a tutti 

Inviato
12 ore fa, fatto ha scritto:

Buongiorno a tutti

pure io sarei interessato a sapere, non perché lo debba fare, ma solo per poter crescere professionalmente, che non si impara mai abbastanza.... Attendiamo l'intervento di chi sa ed ha voglia di insegnare un grande saluto a tutti 

ciao questo è lo schema dal manuale di upa, penso esistano altri collegamenti (tipo il collegamento della terza foto che dovrebbe essere per xprog, vorrei qualche conferma se posso usarlo per upa per non bruciare qualcosa) le linee tratteggiate dovrebbero indicare che quei piedini vanno sollevati...sperò in qualche aiutino

hc68.PNG

Inviato
Il 24/9/2016 at 09:43 , fatto ha scritto:

Buongiorno a tutti

su una discussione un utente del forum ha postato quest'immagine, ma sembra diversa dalla mia ezs, magari legge 

e potrà darmi una mano 

00921.jpg.6a00bf23800b2dc18f4cc609a2641fb6 (1).jpg

• Like 1
Inviato (modificato)
Il 24/9/2016 at 09:43 , fatto ha scritto:

Buongiorno a tutti

Stavo confrontando questa foto con lo schema di UPA, non mi torna i pin, se non sbaglio il pin 1 è quello selezionato?

mentre confrontandolo con 'immagine dello schema di xprog, il pin 1 dovrebbe essere sotto irq

nessuno che mi aiuti

00921.jpg.6a00bf23800b2dc18f4cc609a2641fb6 (1)a.jpg

Modificato da isfedales82