isfedales82 Inviato 18 Settembre 2016 Inviato 18 Settembre 2016 ciao a tutti, qualcuno sa come si collega upa su questa ezs con motorola hc908az60 senza dissalare grazie
isfedales82 Inviato 21 Settembre 2016 Autore Inviato 21 Settembre 2016 ho trovato questo schema, dovrebbe essere del xprog, potrebbe andare bene con l'upa?
fatto Inviato 24 Settembre 2016 Inviato 24 Settembre 2016 Buongiorno a tutti pure io sarei interessato a sapere, non perché lo debba fare, ma solo per poter crescere professionalmente, che non si impara mai abbastanza.... Attendiamo l'intervento di chi sa ed ha voglia di insegnare un grande saluto a tutti
isfedales82 Inviato 24 Settembre 2016 Autore Inviato 24 Settembre 2016 12 ore fa, fatto ha scritto: Buongiorno a tutti pure io sarei interessato a sapere, non perché lo debba fare, ma solo per poter crescere professionalmente, che non si impara mai abbastanza.... Attendiamo l'intervento di chi sa ed ha voglia di insegnare un grande saluto a tutti ciao questo è lo schema dal manuale di upa, penso esistano altri collegamenti (tipo il collegamento della terza foto che dovrebbe essere per xprog, vorrei qualche conferma se posso usarlo per upa per non bruciare qualcosa) le linee tratteggiate dovrebbero indicare che quei piedini vanno sollevati...sperò in qualche aiutino
isfedales82 Inviato 26 Settembre 2016 Autore Inviato 26 Settembre 2016 Il 24/9/2016 at 09:43 , fatto ha scritto: Buongiorno a tutti pure io sarei interessato a sapere, non perché lo debba fare, ma solo per poter crescere professionalmente, che non si impara mai abbastanza.... Attendiamo l'intervento di chi sa ed ha voglia di insegnare un grande saluto a tutti su una discussione un utente del forum ha postato quest'immagine, ma sembra diversa dalla mia ezs, magari legge e potrà darmi una mano 1
isfedales82 Inviato 28 Settembre 2016 Autore Inviato 28 Settembre 2016 (modificato) Il 24/9/2016 at 09:43 , fatto ha scritto: Buongiorno a tutti pure io sarei interessato a sapere, non perché lo debba fare, ma solo per poter crescere professionalmente, che non si impara mai abbastanza.... Attendiamo l'intervento di chi sa ed ha voglia di insegnare un grande saluto a tutti Stavo confrontando questa foto con lo schema di UPA, non mi torna i pin, se non sbaglio il pin 1 è quello selezionato? mentre confrontandolo con 'immagine dello schema di xprog, il pin 1 dovrebbe essere sotto irq nessuno che mi aiuti Modificato 28 Settembre 2016 da isfedales82
OMBRA Inviato 29 Settembre 2016 Inviato 29 Settembre 2016 ti posto le immagini basta che non sento parlare più di sto ezs !!!!! regalo a tutto il forum ETP collegamenti upa ↓↓↓↓ EZS COLLEGAMENTI .rar 2
Messaggi raccomandati