er77 Inviato 19 Settembre 2016 Inviato 19 Settembre 2016 Ciao a tutti, Ho la macchina mappata con egr off, dpf off (cat 200 celle), e qualche cv in più. Dopo mappatura l'auto era perfetta. Dopo 8 mesi circa la sento un po' fiacca a riprendere. Ho guardato i dati con multiecuscan, e volevo chiedervi se secondo voi ho dei problemi di egr o debimetro.
Overbooster Inviato 19 Settembre 2016 Inviato 19 Settembre 2016 13 minuti fa, er77 ha scritto: Ciao a tutti, Ho la macchina mappata con egr off, dpf off (cat 200 celle), e qualche cv in più. Dopo mappatura l'auto era perfetta. Dopo 8 mesi circa la sento un po' fiacca a riprendere. Ho guardato i dati con multiecuscan, e volevo chiedervi se secondo voi ho dei problemi di egr o debimetro. Sono valori a regime minimo devi registrare su strada spremendola un pò. Prendi i valori massimi di massa aria, quantità gasolio, pressione turbo, pressione rail spunta anche sia l obiettivo che la misurata.
er77 Inviato 19 Settembre 2016 Autore Inviato 19 Settembre 2016 Ok, grazie...faccio dei test in questi gioni poi ti faccio sapere. Grazieeeeeee....
Messaggi raccomandati