Raffaele96 Inviato 20 Settembre 2016 Inviato 20 Settembre 2016 (modificato) salve ragazzi ho acquistato questa auto con questo file ma non va bene mi fa alti e bassi secondo voi cosa c'è che non va in questa mappa IO sono principiante al 100% ma per me è stata fatta con i piedi aiutatemi ragazzi a perfezionarla! Alfa 156 1.9JTD 105HP 0281010020 354262.ori mappa 156 - 020-262.Bin020-262 Modificato 21 Settembre 2016 da Tky duplice allegato clone
dragusdrake Inviato 21 Settembre 2016 Inviato 21 Settembre 2016 secondo me tu vuoi troppe pappe pronte... 2
Tky Inviato 21 Settembre 2016 Inviato 21 Settembre 2016 14 ore fa, Raffaele96 ha scritto: salve ragazzi ho acquistato questa auto con questo file ma non va bene mi fa alti e bassi secondo voi cosa c'è che non va in questa mappa IO sono principiante al 100% ma per me è stata fatta con i piedi aiutatemi ragazzi a perfezionarla! Alfa 156 1.9JTD 105HP 0281010020 354262.ori mappa 156 - 020-262.Bin020-262 Fai una bella diagnosi e vedi cosa non va.. a parere sulle mappe si evidenzia solamente una svogliatezza di lavorare come ti hanno fatto notare.. 2 ore fa, dragusdrake ha scritto: secondo me tu vuoi troppe pappe pronte...
gtinero Inviato 21 Settembre 2016 Inviato 21 Settembre 2016 Aggiungo.... riscrivi il file ori e vedi se il problema persiste. Poi se la Car va bene, lascia stare la mappa mod che non va e inizia a moddare a piccoli Step partendo da file ori.
Raffaele96 Inviato 21 Settembre 2016 Autore Inviato 21 Settembre 2016 2 ore fa, Tky ha scritto: La mod è incompleta.. mancano molte cose.. vi ho appena detto che non sono capace pensavo che insieme a voi imparavo qualcosa mi avreste dato una mano! ho tantissima voglia di imparare ma nessuno che mi dia una mano non ho capito come mai siete tanto bloccati a spiegare una cosa del genere! chiedo scusa se vi disturbo!
Tky Inviato 21 Settembre 2016 Inviato 21 Settembre 2016 22 minuti fa, Raffaele96 ha scritto: vi ho appena detto che non sono capace pensavo che insieme a voi imparavo qualcosa mi avreste dato una mano! ho tantissima voglia di imparare ma nessuno che mi dia una mano non ho capito come mai siete tanto bloccati a spiegare una cosa del genere! chiedo scusa se vi disturbo! Ripeto.. Fai una diagnosi
dragusdrake Inviato 21 Settembre 2016 Inviato 21 Settembre 2016 2 ore fa, Raffaele96 ha scritto: vi ho appena detto che non sono capace pensavo che insieme a voi imparavo qualcosa mi avreste dato una mano! ho tantissima voglia di imparare ma nessuno che mi dia una mano non ho capito come mai siete tanto bloccati a spiegare una cosa del genere! chiedo scusa se vi disturbo! personalmente, se come diceva il film "I, robot" -devi porre la domanda giusta- e ti verrà data una risposta. finchè dici " aiutatemi ragazzi a perfezionarla! " per me stai cercando pappa pronta. Ho anche io cominciato da zero, ma l'approccio era diverso. Prima di tutto spresciati a fare una diagnosi, ci vuole buona volontà per essere aiutati, punto primo!
Tky Inviato 21 Settembre 2016 Inviato 21 Settembre 2016 Calma Angelo! Se legge quel topic ha le info che necessita per iniziare ( ti ricordi anche noi a combatte co le formule in modalità a.b.c. ? ..era tutto arabo ). Aspettiamo che legga e posta un risultato. Se richiede ancora portapranzi di mappe... Amen!
Raffaele96 Inviato 21 Settembre 2016 Autore Inviato 21 Settembre 2016 2 ore fa, Tky ha scritto: Calma Angelo! Se legge quel topic ha le info che necessita per iniziare ( ti ricordi anche noi a combatte co le formule in modalità a.b.c. ? ..era tutto arabo ). Aspettiamo che legga e posta un risultato. Se richiede ancora portapranzi di mappe... Amen! Grazie veramente Tky per la disponibilità ora mi leggo tutto e provo una volta scritta vela posto e gli date solo un occhio per dirmi se posso caricarla che sta apposto in modo che non guasto nulla grazie ancora ragazzi Scusatemi se mi sono rivolto un pò male prima non era mia intensione!
Tky Inviato 21 Settembre 2016 Inviato 21 Settembre 2016 1 minuto fa, Raffaele96 ha scritto: Grazie veramente Tky per la disponibilità ora mi leggo tutto e provo una volta scritta vela posto e gli date solo un occhio per dirmi se posso caricarla che sta apposto in modo che non guasto nulla grazie ancora ragazzi Scusatemi se mi sono rivolto un pò male prima non era mia intensione! Non ti preoccupare.. Cerca di dimostrare volontà e gli aiuti pioveranno come grandine. Buono studio
Messaggi raccomandati