Tky Inviato 28 Novembre 2016 Inviato 28 Novembre 2016 Il 26/11/2016 at 20:10 , alessio1993 ha scritto: aggiornamento ↓↓ FORD CODE.txt ↨↑↓→←↔▲▼ list.xlsx 1
OMBRA Inviato 28 Novembre 2016 Autore Inviato 28 Novembre 2016 2 ore fa, Tky ha scritto: ↨↑↓→←↔▲▼ list.xlsx non copiarmi 1
Tky Inviato 28 Novembre 2016 Inviato 28 Novembre 2016 In questo momento, alessio1993 ha scritto: non copiarmi
Tky Inviato 29 Novembre 2016 Inviato 29 Novembre 2016 17 ore fa, alessio1993 ha scritto: aggiornamento ↓↓ ford v serie.txt eccolo ↨ list.xlsx 1
Tky Inviato 9 Dicembre 2016 Inviato 9 Dicembre 2016 Il 8/12/2016 at 12:44 , alessio1993 ha scritto: aggiornamento ↓↓ ford v.txt ▬►list.xlsx 1
Tky Inviato 12 Dicembre 2016 Inviato 12 Dicembre 2016 3 ore fa, alessio1993 ha scritto: aggiornamento ford.txt 21 ore fa, alessio1993 ha scritto: aggiornamento ↓↓ ford v serie.txt list.xlsx 2
GF PowerPerformance Inviato 5 Febbraio 2017 Inviato 5 Febbraio 2017 Sperando di fare cosa gradita, allego una raccolta di codici (ho realizzato la lista andando a trovare i vari seriali e codici sul web). Chiedo scusa per l'eventuale presenza di doppioni o di qualche eventuale codice non funzionante lista codici v.txt 1
GF PowerPerformance Inviato 5 Febbraio 2017 Inviato 5 Febbraio 2017 Il 12/12/2016 at 14:40 , Tky ha scritto: list.xlsx ciao, ne approfitto per chiederti se ti è possibile integrare eventuali seriali mancanti alla tua lista e per segnalarti che, inserendo nel percorso indicato il tuo file "list.xlsx" il software presente nella sezione download non mi funziona più correttamente (genera errori e non riesce a fare la ricerca dei codici)
Tky Inviato 5 Febbraio 2017 Inviato 5 Febbraio 2017 8 ore fa, GF PowerPerformance ha scritto: ciao, ne approfitto per chiederti se ti è possibile integrare eventuali seriali mancanti alla tua lista e per segnalarti che, inserendo nel percorso indicato il tuo file "list.xlsx" il software presente nella sezione download non mi funziona più correttamente (genera errori e non riesce a fare la ricerca dei codici) Domani integro i tuoi code togliendo i cloni. Eventuali SN cloni ma con code diversi li lascio in lista Grazie amico Per il sw nell'area download devo fixare dei bug.. Appena riesco lo aggiorno. grazie 1
GF PowerPerformance Inviato 5 Febbraio 2017 Inviato 5 Febbraio 2017 10 minuti fa, Tky ha scritto: Domani integro i tuoi code togliendo i cloni. Eventuali SN cloni ma con code diversi li lascio in lista Grazie amico Per il sw nell'area download devo fixare dei bug.. Appena riesco lo aggiorno. grazie grazie mille a te amico mio è bello dare un contributo a tutti
GF PowerPerformance Inviato 12 Febbraio 2017 Inviato 12 Febbraio 2017 Il 5/2/2017 at 21:34 , Tky ha scritto: Domani integro i tuoi code togliendo i cloni. Eventuali SN cloni ma con code diversi li lascio in lista Grazie amico Per il sw nell'area download devo fixare dei bug.. Appena riesco lo aggiorno. grazie ciao, in funzione delle discussioni degli ultimi tempi, alla lista data puoi aggiungere: V029624 3088 V258069 6901 V005670 5385 1
Tky Inviato 12 Febbraio 2017 Inviato 12 Febbraio 2017 Abbiate pazienza che vi aggiorno lista e tool appena riesco ad avere il tempo per mettermi al PC serenamente. 2
Tky Inviato 15 Febbraio 2017 Inviato 15 Febbraio 2017 Il 12/2/2017 at 15:53 , GF PowerPerformance ha scritto: ciao, in funzione delle discussioni degli ultimi tempi, alla lista data puoi aggiungere: V029624 3088 V258069 6901 V005670 5385 nella lista c'è V43462 con code 7276 che non è completo.. manca una cifra al seriale.. puoi verificare appena puoi?
GF PowerPerformance Inviato 15 Febbraio 2017 Inviato 15 Febbraio 2017 54 minuti fa, Tky ha scritto: nella lista c'è V43462 con code 7276 che non è completo.. manca una cifra al seriale.. puoi verificare appena puoi? ciao, ho verificato e per errore è stato omesso uno zero...quindi: V043462 code 7276 1
Tky Inviato 15 Febbraio 2017 Inviato 15 Febbraio 2017 L'elenco è aggiornato ma il tool mi va in blocco a causa della mole di dati all'interno del database.. Purtroppo devo riscrivere il database in diverso modo.. attualmente sfrutta un file excel e la cache del tool va in desync.. scusate ma attualmente le ricerche vanno fatte dal file excel nudo e crudo generando filtri di ricerca.. Allego una copia del tool che non opera correttamente.. (sbruffff) FordVSeries_installer.zip list.xlsx 3
OMBRA Inviato 15 Febbraio 2017 Autore Inviato 15 Febbraio 2017 27 minuti fa, Tky ha scritto: L'elenco è aggiornato ma il tool mi va in blocco a causa della mole di dati all'interno del database.. Purtroppo devo riscrivere il database in diverso modo.. attualmente sfrutta un file excel e la cache del tool va in desync.. scusate ma attualmente le ricerche vanno fatte dal file excel nudo e crudo generando filtri di ricerca.. Allego una copia del tool che non opera correttamente.. (sbruffff) FordVSeries_installer.zip list.xlsx mmmmmmmm uno come te ? non ci credo fate tornare MR.Tky per piacere 1
GF PowerPerformance Inviato 15 Febbraio 2017 Inviato 15 Febbraio 2017 (modificato) 38 minuti fa, Tky ha scritto: L'elenco è aggiornato ma il tool mi va in blocco a causa della mole di dati all'interno del database.. Purtroppo devo riscrivere il database in diverso modo.. attualmente sfrutta un file excel e la cache del tool va in desync.. scusate ma attualmente le ricerche vanno fatte dal file excel nudo e crudo generando filtri di ricerca.. Allego una copia del tool che non opera correttamente.. (sbruffff) FordVSeries_installer.zip list.xlsx grazie di cuore da parte mia (ma penso da parte di tutti gli iscritti) per il tuo operato Modificato 15 Febbraio 2017 da GF PowerPerformance
GF PowerPerformance Inviato 15 Febbraio 2017 Inviato 15 Febbraio 2017 sperando di fare cosa gradita, altri nuovi codici per tutti (sono oltre 100 nuovi seriali + code) lista codici v n.2.txt 1
GF PowerPerformance Inviato 19 Febbraio 2017 Inviato 19 Febbraio 2017 Il 15/2/2017 at 15:37 , Tky ha scritto: L'elenco è aggiornato ma il tool mi va in blocco a causa della mole di dati all'interno del database.. Purtroppo devo riscrivere il database in diverso modo.. attualmente sfrutta un file excel e la cache del tool va in desync.. scusate ma attualmente le ricerche vanno fatte dal file excel nudo e crudo generando filtri di ricerca.. Allego una copia del tool che non opera correttamente.. (sbruffff) FordVSeries_installer.zip list.xlsx Tky ho provveduto ad aggiungere gli oltre 100 nuovi codici al tuo file "list.xlsx"...inoltre ho provveduto a "pulire" lo stesso file da gran parte dei doppioni presenti...sperando di fare cosa gradito, allego il tutto list v2.xlsx 3
Tky Inviato 20 Febbraio 2017 Inviato 20 Febbraio 2017 9 ore fa, GF PowerPerformance ha scritto: Tky ho provveduto ad aggiungere gli oltre 100 nuovi codici al tuo file "list.xlsx"...inoltre ho provveduto a "pulire" lo stesso file da gran parte dei doppioni presenti...sperando di fare cosa gradito, allego il tutto list v2.xlsx gradisco e come... Grazie amico
GF PowerPerformance Inviato 20 Febbraio 2017 Inviato 20 Febbraio 2017 49 minuti fa, Tky ha scritto: gradisco e come... Grazie amico di nulla amico mio... nei limiti di quanto mi è possibile continuerò a dare il mio contributo (nella speranza di riuscire a ritornare nel mondo degli abbonati)
GF PowerPerformance Inviato 20 Febbraio 2017 Inviato 20 Febbraio 2017 3 ore fa, Tky ha scritto: gradisco e come... Grazie amico ho appena reperito 30 codici... non essendo a casa non ho dietro il file "list v2" e non posso scaricarlo dal forum per via dell'abbonamento scaduto... non appena rientro, verifico se sono presenti nella lista e, in caso contrario, provvedo a integrarli e a condividere il file excel aggiornato
GF PowerPerformance Inviato 20 Febbraio 2017 Inviato 20 Febbraio 2017 la lista è aumentata.... allego 62 nuovi codici (in serata conto di riuscire a reintegrare il file "list.xlsx" in modo da avere la lista completa lista codici v 2.txt
GF PowerPerformance Inviato 20 Febbraio 2017 Inviato 20 Febbraio 2017 10 ore fa, Tky ha scritto: gradisco e come... Grazie amico come promesso, allego nuova versione del file xlsx... sono stati aggiunti nuovi codici e rimossi tanti altri "doppioni" trovati sempre work in progress list v2.1.xlsx 1
GF PowerPerformance Inviato 21 Febbraio 2017 Inviato 21 Febbraio 2017 in arrivo un "corposo" aggiornamento... non appena trovo un pò di tempo, elaboro il file aggiornato
GF PowerPerformance Inviato 22 Febbraio 2017 Inviato 22 Febbraio 2017 come promesso, dopo varie ore di lavoro, ecco a voi il file aggiornato... sono stati aggiunti oltre 1000 nuovi codici e sono stati rimossi ulteriori "doppioni" Sempre work in progress.... sperando di fare cosa gradita, al reperimento di ulteriori codici continuerò ad "alimentare" questa nostra banca dati (sostenetemi pure nell'impresa con i vostri "mi piace") list v2.3.xlsx 1
GF PowerPerformance Inviato 22 Febbraio 2017 Inviato 22 Febbraio 2017 a distanza di un giorno sto pian piano cercando di reperire nuovi codici. Tuttavia ho notato che ultimamente questa discussione ha perso qualcosa (è molto meno "partecipata", con conseguente calo di gradimento) e per questo vi chiedo se pensate sia il caso di continuare o di mollare (in virtù del fatto che è un'attività che richiede davvero molto tempo)
OMBRA Inviato 22 Febbraio 2017 Autore Inviato 22 Febbraio 2017 e stato un pò abbandonato perchè stavamo aspettando la riparazione del software
GF PowerPerformance Inviato 22 Febbraio 2017 Inviato 22 Febbraio 2017 ok, allora direi che è il caso di non mollare...aspetto di reperire un altro corposo numero di codici e riaggiorno la lista. intanto, a mio avviso, se anche voi riuscite a reperirne di nuovi, penso sia sempre il caso di postarli, così da trovarci pronti non appena il software sarà nuovamente funzionante
sisco Inviato 22 Febbraio 2017 Inviato 22 Febbraio 2017 c'è da dire anche un'altra cosa e cioè questa: che se i codici si trovano in ordine sparso (intendo non in altri forum ma in rete, su pagine casuali) allora si postano senza riserva, ma se ci sono di mezzo altri forum mi sento di non abusare della gentilezza di altri forum, (almeno per come la penso io), state certi che tutti quelli di cui vengo in possesso dalla rete come detto sopra saranno postati quì
Messaggi raccomandati