Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)
1 ora fa, carlain ha scritto:

M049505=8325

grazie mille ora provo l ho collegata al banco per vedere se era ok ma collegando il positivo al primo pin e il negativo al gnd metto il codice poi premo il 5 per confermare e si spegne probabilmente va collegato qualche altro filo sul positivo<_<

pinout focus.PNG

Modificato da Maverikwart
  • 3 settimane dopo...
Inviato (modificato)

dopo una lunga assenza (per via di problemi di salute), rieccomi con nuovi seriali... rispetto alla mia ultima relase, sono stati aggiunti 233 seriali e rimossi 60 doppioni.

Spero di aver fatto cosa gradita a tutti...i vostri "mi piace" sono il mio incentivo a proseguire in questa attività

v2.5.5.2.xlsx

Modificato da GF PowerPerformance
  • Like 2
  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...
Inviato
Il 14/11/2017 at 12:05 , GF PowerPerformance ha scritto:

a distanza di mesi, ecco a voi una nuova release...  aggiunti 349 seriali.

se la cosa è di gradimento, cliccate pure sul "mi piace"!

list v2.5.9.xlsx

Buonasera aggiungete V023112 cod 7144 ringraziamo a masterdec1

• Like 1
  • Thanks 1
  • 3 settimane dopo...
Inviato
13 minuti fa, corrado ha scritto:

salve a tutti non riesco a trovare il codice per V003846 grazie

Buona sera contatta il nostro masteredc1 solo lui e in grado di risalire a quesri codici che non somo presenti nel nostro database

• Thanks 1
Inviato

Ciao Corrado il codice del tuo Autoradio è : 0880 

Buon ascolto

P.s per le prossime richieste apri un nuovo post dedicato, cosi evitiamo di incasinare questo nato per gli aggiornamenti del sw del forum 

grazie ;)

@GF PowerPerformance puoi aggiungere Grazie 

• Like 1
  • Thanks 2
Inviato
2 ore fa, masteredc1 ha scritto:

Ciao Corrado il codice del tuo Autoradio è : 0880 

Buon ascolto

P.s per le prossime richieste apri un nuovo post dedicato, cosi evitiamo di incasinare questo nato per gli aggiornamenti del sw del forum 

grazie ;)

@GF PowerPerformance puoi aggiungere Grazie 

grazie scusate del caos

• 5 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Inviato

Ciao GF PowerP. stavo guardando gli aggiornamenti ma l'unico che non trovo è V122293, ci sono il -40 ed il -96

5 ore fa, GF PowerPerformance ha scritto:

ulteriore aggiornamento per tutti (aggiunti ben 470 nuovi seriali)

data la imminente scadenza dall'abbonamento, spero di riuscire ugualmente ad allegare i futuri aggiornamenti

se avete gradito il mio impegno, cliccate pure sul "mi piace"

list v2.6.3.xlsx

Inviato (modificato)
13 ore fa, Engine90 ha scritto:

Ciao GF PowerP. stavo guardando gli aggiornamenti ma l'unico che non trovo è V122293, ci sono il -40 ed il -96

Ciao, se necessiti di un codice seriale non presente nel file, devi fare esplicita richiesta e sicuramente riceverai supporto.

Nella lista sono presenti solo i codici che sto da tempo "racimolando" e che, allo stato attuale, conta oltre 15300 seriali (ovvero oltre il 15,3%)...è un impegno a lungo termine ma, con l'impegno di tutti, conto di riuscire ad integrarla il più possibile

Modificato da GF PowerPerformance
  • Thanks 1
Inviato
3 ore fa, GF PowerPerformance ha scritto:

Ciao, se necessiti di un codice seriale non presente nel file, devi fare esplicita richiesta e sicuramente riceverai supporto.

Nella lista sono presenti solo i codici che sto da tempo "racimolando" e che, allo stato attuale, conta oltre 15300 seriali (ovvero oltre il 15,3%)...è un impegno a lungo termine ma, con l'impegno di tutti, conto di riuscire ad integrarla il più possibile

Si cancello subito per non crear disordine, grazie per l'impegno.

Inviato
Il 22/5/2018 at 09:39 , GF PowerPerformance ha scritto:

Ciao, per i futuri aggiornamenti se puó esser utile, già testato e funzionante

V122293

Code: 0495

• 1 anno dopo...
Ospite eiemax3
Inviato

Salve a tutti ragazzi, è possibile reperire il seriale di questa autoradio ford senza leggere il tms o la eeprom?

Grazie in anticipo

BC98E609-191F-4AAD-A610-0F15082EA331.jpeg

Inviato
28 minuti fa, eiemax3 ha scritto:

Salve a tutti ragazzi, è possibile reperire il seriale di questa autoradio ford senza leggere il tms o la eeprom?

Grazie in anticipo

BC98E609-191F-4AAD-A610-0F15082EA331.jpeg

Il tuo codice e 9921