sabbox Inviato 22 Settembre 2016 Inviato 22 Settembre 2016 (modificato) Ciao volevo sapere se esiste un software per monitore se la valvola EGR è effettivamente chiusa dopo la sua esclusione da rimappa Tipo torque per android o simili... esiste qualcosa ? Grazie Modificato 22 Settembre 2016 da sabbox
sabbox Inviato 22 Settembre 2016 Autore Inviato 22 Settembre 2016 Potresti consigliarmi qualcosa ? Io ho il diagbox che è specifico per la vettura va bene ?
Tky Inviato 22 Settembre 2016 Inviato 22 Settembre 2016 a vista su youtube credo proprio di si, si vedono gli attuatori con egr compresa visibile in %, quindi non credo avrai problemi... purtroppo non conosco diagbox ho visto che manca la tua presentazione sul sito.. se ti allinei sarebbe meglio (come già detto nel 2014 quando hai richiesto i file per la ducati monster, non sei allineato). Grazie
OMBRA Inviato 22 Settembre 2016 Inviato 22 Settembre 2016 Si dialbox e come tutte le altre diagnosi ti fa vedere sia la percentuale di apertura che di chiusura e ti da anche i valori che dovrebbe stare egr in modo da capire se e guasta o meno
sabbox Inviato 22 Settembre 2016 Autore Inviato 22 Settembre 2016 Grazie molto gentili e disponibili Ricordavo di aver fatta la presentazione ma se manca la faccio subito
Messaggi raccomandati